PDA

View Full Version : Olixar conferma il design di Apple iPhone 11?

Redazione di Hardware Upg
18-06-2019, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/olixar-conferma-il-design-di-apple-iphone-11_82950.html

Il noto produttore di accessori per il mondo mobile (come smartphone e tablet) Olixar ha lanciato una nuova gamma di prodotti pensati per la prossima generazione di smartphone di Apple, conosciuti attualmente come iPhone 11.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nathan01
18-06-2019, 19:04
Quindi non ci sono proprio più speranze? Tirano davvero fuori 'sto obbrobrio?

rob-roy
18-06-2019, 20:17
E pensa che stò schifo lo adotteranno tutte le case nel 2019
Vedi tutti i cloni dell'iphone x usciti al tempo.

Sarà l'anno dei telefoni più schifosi di sempre

maxsy
19-06-2019, 00:14
non avete capito nulla!
è la nuova sfida di Tin Cook:
fare un telefono orrendo e venderne comunque a vagonate.
secondo me sta cercando di capire fin dove possono spingersi gli utEnti apple.
:sofico:

popomer
19-06-2019, 07:47
Quindi non ci sono proprio più speranze? Tirano davvero fuori 'sto obbrobrio?

la speranza e' che il comparto foto sia completamente nero come è adesso

porradeiro
19-06-2019, 08:22
Da utente apple convinto dico: ma possibile dare così tanto risalto al design? So che è una componente essenziale da sempre di tale marchio, ma quanto sarà mai importante la disposizione delle fotocamere posteriori...

Portocala
19-06-2019, 08:50
Prendi un OnePlus 7, lo metti di fianco e ti domandi come fa la gente a continuare a comprare iPhone per l'estetica.

biometallo
19-06-2019, 09:21
Da utente apple convinto dico: ma possibile dare così tanto risalto al design? So che è una componente essenziale da sempre di tale marchio, ma quanto sarà mai importante la disposizione delle fotocamere posteriori...

Da haters Apple convinto che non ha mai comprato nulla a marchio loro, e che ha sempre messo al primo posto la sostanza invece che l'apparenza dico che... madò ma quanto è brutto sto coso. :D

Di solito non faccio proprio caso a certi dettagli e quindi quando leggo commenti di gente "indiniata" perché le fotocamere sul retro sembrano un semaforo o cose simili resto un po' perplesso e poi passo oltre, ma stavolta mi sa che non riuscirei a distogliere lo sguardo da quel coso con 3 buchi nel sedere come Ciccio bombo cannoniere :D

Però se sarà economico con batteria sostituibile dual sim e con la possibilità di usare sd card xc magari.... o già parliamo del nuovo "Aifon ics i" queste cose sono proprio fantascienza. :Prrr:

Saturn
19-06-2019, 09:25
Stavo per dire "un pugno nell'occhio", ma è più appropriato utilizzare "un calcio nelle palle" per quest'ultima "creazione" mela. Ma tanto arriveranno vagonate di gente a comprarlo anche questa volta, magari tutte in fila sin dalla sera prima e accolte dagli applausi al momento dell'entrata. E Cook ringrazia... :asd:

recoil
19-06-2019, 10:31

per chi lo mette in una cover, cioè la maggior parte dei clienti, praticamente zero... io a malapena mi ricordo come è fatto il mio iPhone lato posteriore, quando mai lo guardo?

ti dirò che uno dei problemi di Apple è che troppo spesso sacrifica la sostanza per la forma, con la mania per il sottile che soprattutto in ambito portatili ha costretto a stupidi compromessi
per quanto mi riguarda meglio un prodotto brutto ma funzionale a uno bello ma sacrificato

Alex294
19-06-2019, 20:32
Non vedo l’ora che esca questo schifo, così mi prendo un XS a prezzo scontato e mi risparmio un sacco di soldi