View Full Version : TIM regala
TIM mi ha regalato 20 GB al mese per un anno, devo fidarmi o mi sta inchiappettando?
biometallo
18-06-2019, 09:34
Che io sappia quel "regalo" dovrebbe essere subordinato all'aumento della tariffa mensile di 1.99€
Sicuro di non aver ricevuto un sms tipo questo?
https://www.mobileworld.it/2019/06/13/rimodulazioni-tim-199e-alcune-offerte-mobile-216167/
“[nome offerta] sara’ rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull’app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 12/06 la tua offerta costerà 1,99 Euro in piu’ al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 11/06 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne’ costi di disattivazione, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli ‘cessazione linea’ e ‘diritto di recesso’ su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobo andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168“
Che io sappia quel "regalo" dovrebbe essere subordinato all'aumento della tariffa mensile di 1.99€
Sicuro di non aver ricevuto un sms tipo questo?
ecco dove stava l'inchiappettamento seriale di TIM, purtroppo io pago le ricariche ma la SIM la usa mia sorella e non ho visto l'sms. Grazie
A me invece oggi è arrivato un sms con scritto: te che sei utente da piu di 5 anni ti regaliamo 10gb al mese, invia si. Ed in effetti ora ho 13.3 gb al mese. Ma è gratis gratis, o un gratis a pagamento :D ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.