PDA

View Full Version : [TO] iMac 27 i7 2.93 modificato con piccoli difetti svendo

G0ldr4k3
15-06-2019, 18:15
iMac 27 11,3 2010 i7 2.93ghz con 8 gb di ram scheda radeon 5750 da 1gb
modificato con SSD 120gb+disco da 7200rpm in fusion drive. velocissimo.
vendo a 480euro

i difetti sono:
una macchia sulla parte dx dello schermo (tipico difetto purtroppo)
mi e' morta la scheda audio esterna su firewire e si e' portata la porta con lei..
le ventole girano velocissime quando parte, per poi sistemarsi appena parte il programma macs fan control col quale si possono settare come si vuole. Non e' stato tolto il dvd, quindi all'interno ci sono 2 dischi (SSD+HDD visti come uno solo in fusion drive) e il masterizzatore DVD originale.

tastiera senza fili apple e magic mouse apple

solo ritiro a mano, non scambio con nulla. lo sto usando al momento per scrivere questo annuncio. foto agli interessati.

Condizioni di Vendita:

Leggere Attentamente PRIMA.

1. Questa è una vendita tra privati con ESCLUSIONE di Garanzia o Restituzione.

2. La vendita è del tipo "visto e piaciuto" (AS IS) ed esclude ogni possibilità di rimborso, riparazioni etc etc

non rispondo a mail, whatsapp sms, solo telefonate. per piacere astenersi non interessati ribassisti sognatori etc etc, a venderlo a pezzi di ricambio smontati ci farei forse di piu ma non ho tempo. grazie

Condizioni di Vendita:

Leggere Attentamente PRIMA.

1. Questa è una vendita tra privati con ESCLUSIONE di Garanzia o Restituzione.

2. La vendita è del tipo “visto e piaciuto” (AS IS) ed esclude ogni possibilità di rimborso, riparazioni etc etc… insomma patti chiari e amicizia lunga ;)

3. Se non siete interessati non inquinate il thread, grazie.

4. Per informazioni per piacere contattatemi in privato.

5. Per ora no ma sarà in vendita anche su altri siti online.
Mi riservo il diritto di chiusura del thread in caso di vendita esterna al mercatino

Se accetate totalmente le condizioni sopra descritte potete partecipare alla vendita.

G0ldr4k3
18-06-2019, 21:36
up

G0ldr4k3
24-07-2019, 07:03
up