PDA

View Full Version : modem 4g

feversix
14-06-2019, 16:36
Ciao a tutti,

non sono certo di essere nella sezione corretta del sito ma confido di aver fatto la scelta giusta, sono alla ricerca di un modem 4g lte ma non so assolutamente quale prodotto cercare, ho qualche vaga idea sul produttore (Huawei, Netgear) ma le mie conoscenza finiscono qua.

So che avrei bisogno di questo modem per connettere un appartamento di 40mq e la velocità mi dovrebbe garantire streaming da netflix, vivo a Milano per cui la qualità del segnale è ottima.

Avete qualche indicazione da darmi?

grazie

feversix
20-06-2019, 17:50
nessuna indicazione?

anche di massima? anche per link di precedenti discussioni per avere un'idea più chiara su come devo orientare i mie ragionamenti.

Anche solo per capire se sono off-topic e di conseguenza andare in un'altra sezione del forum dove posso trovare altre informazioni.

Grazie

lesotutte77
20-06-2019, 18:31
nessuna indicazione?

anche di massima? anche per link di precedenti discussioni per avere un'idea più chiara su come devo orientare i mie ragionamenti.

Anche solo per capire se sono off-topic e di conseguenza andare in un'altra sezione del forum dove posso trovare altre informazioni.

Grazie

Huawei E5573Cs-322 Router WiFi

Mobile WiFi Vodafone

feversix
27-06-2019, 11:30
Huawei E5573Cs-322 Router WiFi

Mobile WiFi Vodafone

Grazie mille lesotutte, non conosco molto bene le saponette Wi-fi ma non pensavo potessero essere prodotti adatti al mio caso e dato i prezzi che no visto sono molto contento di questo investimento piuttosto contenuto (mi aspettavo una spesa minima di 80€) per un modem che mi permettesse di avere un flusso dati decente per lo streaming di film e partite.

ci sono limitazioni al numero di dispositivi che possono essere connessi?

DavideDaSerra
07-08-2019, 12:09
Adesso, se hai TIM, iscrivendoti a tim-party puoi avere una saponetta (libera) a 29€.

Se hai una linea mobile tim, ma non sei iscritto a tim party, usando questo codice amico: FGFKR8GFSVY tu ottieni 10 giga di traffico mobile (e pure io).