Redazione di Hardware Upg
14-06-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-down-l-azienda-si-scusa-e-regala-un-giorno-di-internet-mobile-gratis_82894.html
L'operatore rosso regala a tutti gli utenti una giornata intera di connettivitą internet mobile senza limiti, in risposta ai disservizi della durata di poche ore del 13 giugno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mars4ever
14-06-2019, 09:30
Una bella tattica per provare a convincere ad avere sia fisso che mobile con lo stesso operatore. :rolleyes:
Ok, ma per chi come me i disservizi li ha avuti solo su rete fissa? Pensano sempre solo ai mobili e ai fissi chi ci pensa? Non ci siamo vodafone.
Ottimo, ieri ero reperibile al telefono aziendale ( Vodafone ) e nessuno mi ha rotto le scatole :D
Spiegatemi a cosa serve un giorno di internet gratis quando tutti hanno pacchetti mensili, magari da 20+GB.
Spiegatemi a cosa serve un giorno di internet gratis quando tutti hanno pacchetti mensili, magari da 20+GB.
Dipende dall'utilizzo ne fai, io utilizzo una sim per sostituire la linea adsl ed ho 65 gb. Ben venga avere un giorno flat dove non devo preoccuparmi di stare entro i limiti. :O
niente, avevo scritto na cazzata...
gd350turbo
14-06-2019, 11:20
Telefono dual sim con due sim di operatori diversi ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.