View Full Version : Seasonic prime 850W titanium ventola rumorosa
s0nnyd3marco
14-06-2019, 06:45
Ho un Seasonic prima 850W titanium e da un po di tempo la ventola e' diventata rumorosa quando disattivo l'hybrid mode (ventola entra in rotazione anche ad alimentatore "freddo"). Credo sia dovuto al bearing della ventola. Preciso che ora l'alimentatore e' in posizione capovolta. Si trovano in commercio i ricambi?
L'ho preso su amazon.com, quindi, nonostante abbia ancora la garanzia fino a settembre, non intendo rispedirlo in RMA.
Se la psu è in garanzia ti consiglio vivamente di fare rma direttamente con Amazon anche perché se lo apri perdi la garanzia.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
alecomputer
16-06-2019, 12:29
Se non intendi sostituirlo in garanzia , puoi sostituire tu la ventola con un altra compatibile , il lavoro di sostituzione è abbastanza facile . E molto difficile trovare una ventola uguale all' originale , ma puoi leggere le caratteristiche e prenderne una simile .
s0nnyd3marco
18-06-2019, 08:48
Se non intendi sostituirlo in garanzia , puoi sostituire tu la ventola con un altra compatibile , il lavoro di sostituzione è abbastanza facile . E molto difficile trovare una ventola uguale all' originale , ma puoi leggere le caratteristiche e prenderne una simile .
La ventola é di 135mm devo vedere se trovo un sostituto compatibile. Quando torno dalle ferie indago.
Se la psu è in garanzia ti consiglio vivamente di fare rma direttamente con Amazon anche perché se lo apri perdi la garanzia.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ok so che aprendolo perdo la garanzia, ma mi chiedo quanto tempo ci perderei per riavere il psu indietro. Proverò ad aprire un rma sul sito di seasonic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.