View Full Version : alice la peggiore offerta
pazzokramaz
20-07-2002, 11:54
alice la peggiore offerta
volevo mettere alice flat con cd autoinstallante , circa 40€ al mese con scatti inclusi, il punto è che ho telefonato al 187 e lori mi hanno detto che devo continuare anche a pagare il canone della isdn, ma è vero????
quindi non sono più 40euro al mese ma 90 euro. :O
ma è una truffa:mad: :mad:
io pensavo che mettendo adsl isdn veniva levata e non pagavo più il canone, ma gli scatti del telefono normale + il canone (40€ al mese) di adsl.
help aspetto chiarimenti;)
forse loro mi mettano l'adsl senza levarmi lisdn?? e devo levarla io pagando il costo aggiuntivo x riportare la mia linea di casa a quella originale???? help:confused:
Velvet Acid Christ
20-07-2002, 12:01
Sei tu a dover scegliere cosa fare con ISDN. Puoi decidere di tenerla e continuare a pagare il canone maggiorato rispetto alla normale linea analagica oppure chiedere che te la tolgano pagando circa 50-60€ per l'intervento.
La procedura migliore di solito è farsi mettere ADSL quando ancora hai ISDN in modo che ti installino gratuitamente una nuova linea e poi richiedere la disattivazione di ISDN in un secondo tempo.
ciao
pazzokramaz
20-07-2002, 12:12
si ma facendo così mi tocca a mettere un altro cavo telefonico che viene da fuori??????
ma x adsl non serve una centralina??????
caspio 120 000 lire x disattivare isdn:( :mad:
e poi ho appena visto che la mia area non è coperta:mad: :mad:
xxx Alcatraz xxx
20-07-2002, 13:24
La liena aggiuntiva te la mettono gratis.
Per togliere l'ISDN ci vuole la cifra che ha detto Velvet e per esperienza ti dico che i tempi di attesa possono essere mooolto lunghi (anche tre mesi per tornare alla linea normale).
Ciau
FA.Picard
20-07-2002, 14:49
3 mesi!?!?
che ladri...
Tra un po' devrebbe arrivare adsl finalmente anche da me, voglio togliere isdn ma non ho intenzione di pagare 3 mesi di isdn per un loro ritardo...:mad:
lucasante
20-07-2002, 16:01
spera entro agosto altrimenti si paga anche l'attivazione dell'adsl!
altri 150€ se non erro!
Comuque non penso convenga togliere l'ISDN.
Anch'io ero della stessa idea, poi alcuni amici del forum mi hanno fatto notare che tutti i rincari del canone Telecom erano riferiti al canone per la linea standard e non per l'ISDN.
In definitiva il canone dell'ISDN viene a costare circa 4-5€ in più a quello normale (in due mesi)!
Inoltre con l'IDSN installata avete un cavo dedicato all'ADSL, esente quindi da possibili disturbi causati dai telefoni e dalle connessioni varie.
lupin-il-scemo
21-07-2002, 21:17
Originariamente inviato da lucasante
[B]spera entro agosto altrimenti si paga anche l'attivazione dell'adsl!
altri 150€ se non erro!
l'attivazione non si pagherà mai
fmattiel
22-07-2002, 21:11
Originariamente inviato da lupin-il-scemo
[B]
l'attivazione non si pagherà mai
probabilmente Telecom prorogherà l'offerta dell'attivazione gratis?
Max Steel
22-07-2002, 21:38
Originariamente inviato da fmattiel
[B]
probabilmente Telecom prorogherà l'offerta dell'attivazione gratis?
Stai tranquillo che Telecom e Windinfostrada l'attivazione non la faranno pagare mai, è da non so quanti mesi che dicono "solo per questo mese attivazione gratuita" :D :D
fmattiel
22-07-2002, 21:44
La mia zona è di prossima copertura (semaforo giallo) ed il 15 Luglio ho chiesto la trasformazione da ISDN ad RTG. Siccome ho una linea affari, quello che risparmio dal canone ISDN + le telefonate Internet, mi costano giusto quanto un'ADSL. Quindi se si muovono a togliere la NT1 tanto bene. Se il 31 Agosto è veramente l'ultimo giorno di promozione, e la NT1 non me l'hanno tolta ancora, io richiedo lo stesso Alice. Cmq speriamo che proroghi. Ciauz!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.