View Full Version : Mozilla presenta i nuovi loghi di Firefox e degli altri servizi: eccoli tutti
Redazione di Hardware Upg
12-06-2019, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mozilla-presenta-i-nuovi-loghi-di-firefox-e-degli-altri-servizi-eccoli-tutti_82857.html
L'azienda ha annunciato i nuovi loghi e la nuova palette cromatica che le consentiranno di espandere il marchio a nuovi prodotti e servizi che, probabilmente, verranno lanciati nei prossimi mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
cos'è sta mania di togliere sempre più dettagli al logo??
https://i.postimg.cc/BQCHmF83/ffloghi.png
Gringo [ITF]
13-06-2019, 08:54
Personalmente preferivo il logo piu vecchio e sfrangiato, ma si sa aumentando la risoluzione dei display e aumentando la potenza di calcolo si tende a vettorializzare tutto, tanto il logo nuovo pian piano sarà uno solo.... Chrome.
Titanox2
13-06-2019, 08:55
l'importante è rallentare sempre di più il browser
nickname88
13-06-2019, 09:38
Preferivo il vecchio per il browser.
Per altri non c'è alcun disegno di base ricorrente che indichi mozzilla.
Ekko il nuovo loko, clikka Quì!!!111!!11!1.
e infatti mollai firefox per quel motivo, avevo tenuto ancora qualche anno ma poi basta...
cosa tengo ancora a fare la volpe come avatar non lo so, era il browser che preferivo :cry: lo hanno rovinato!
mattia.l
13-06-2019, 18:29
e infatti mollai firefox per quel motivo, avevo tenuto ancora qualche anno ma poi basta...
cosa tengo ancora a fare la volpe come avatar non lo so, era il browser che preferivo :cry: lo hanno rovinato!
Ma avete usato l'ultima versione Quantum? Il rendering delle pagine praticamente non ha ritardi
Ma avete usato l'ultima versione Quantum? Il rendering delle pagine praticamente non ha ritardi
Ma parli dal tuo i7 7800x? Beh prova a prendere un PC di almeno una decina di anni fa (anche quelli navigano ancora).
Un browser, poi, non è solo motore di rendering. Mi dispiace per Firefox, ma al momento è più lento della concorrenza. Parlo di lentezza in generale: tempi di avvio, apertura nuova scheda, ecc.
amd-novello
13-06-2019, 22:50
Nel dell ho un i5 dual core di 7 anni fa e ff è leggermente più lento di chrome ma nulla di che.
mattia.l
13-06-2019, 23:03
Ma parli dal tuo i7 7800x? Beh prova a prendere un PC di almeno una decina di anni fa (anche quelli navigano ancora).
Un browser, poi, non è solo motore di rendering. Mi dispiace per Firefox, ma al momento è più lento della concorrenza. Parlo di lentezza in generale: tempi di avvio, apertura nuova scheda, ecc.
No a lavoro ho un macbook, i7 ma mobile
Pure li i tempi di avvio sono nulli
E pensate si carica più velocemente del 50%!!! (Pari a 0.00001 secondi in meno).
Il fatto che faccia hahare ed escluda buona parte degli add-ons connessi non importa.
Preferivo il vecchio per il browser.
Per altri non c'è alcun disegno di base ricorrente che indichi mozzilla.Infatti.
A me più che richiamare Mozilla sono loghi che richiamano Instagram. Mah, sarà per lo schema di colori.
biometallo
14-06-2019, 11:35
prova a prendere un PC di almeno una decina di anni fa (anche quelli navigano ancora).
Uso abitualmente su diversi core2duo e francamente oggi come oggi le performance di Firefox con pari estensioni (sostanzialmente uso solo ublock origin) e numero di schede aperte mi sembrano pressoché allineate a quelle di chrome, al massimo è Edge che aveva qualche punto in più, per esempio passando un filmato su youtube a schermo intero su edge è praticamente istantaneo sugli altri noto un certo lag...
E questo sia sotto windows 10, 8.1 che Linux Mint 18
Comunque alla fine mi sembra che sia ben poca cosa e anche prima di passare a Quantum era perfettamente usabile.
E pensate si carica più velocemente del 50%!!! (Pari a 0.00001 secondi in meno).
Eppure se vedi anche in questo thread ci sono diverse lamentele sulla velocità, evidentemente quel centomillesimo di secondo risparmiato fra una pagina è l'altra è un valore fondamentale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.