Kylo Ren
12-06-2019, 12:18
Salve! Suppongo che il titolo sia abbastanza esplicativo da sé, necessito di un portatile che mi permetta di utilizzare programmi di grafica, video editing, più in là anche di animazione. Non essendo un'esperta e utilizzando il pc pressappoco solo per le mansioni sopra elencate, ho chiesto al mio professore di darmi qualche consiglio per regolarmi meglio e che fosse adeguato alle mie necessità:
- i7
- ram da almeno 8gb (ma io preferirei 16gb)
- scheda video nvidia
- porte usb adatte per usb 2.0 e 3.0
- batteria rimovibile (questo è un dettaglio che ho aggiunto io, perché preferirei usare il pc mentre è attaccato alla corrente e non danneggiare la batteria).
Come marche sarei orientata su asus o hp, ma accetto altri consigli. No apple. Il mio budget si aggira sui €1200 massimo, ma ovviamente se spendo meno è meglio :D
Un infinito grazie in anticipo a chiunque sarà così gentile da soccorrermi
- i7
- ram da almeno 8gb (ma io preferirei 16gb)
- scheda video nvidia
- porte usb adatte per usb 2.0 e 3.0
- batteria rimovibile (questo è un dettaglio che ho aggiunto io, perché preferirei usare il pc mentre è attaccato alla corrente e non danneggiare la batteria).
Come marche sarei orientata su asus o hp, ma accetto altri consigli. No apple. Il mio budget si aggira sui €1200 massimo, ma ovviamente se spendo meno è meglio :D
Un infinito grazie in anticipo a chiunque sarà così gentile da soccorrermi