View Full Version : Film in DVD introvabili
andreaxol
20-07-2002, 10:29
Ciao a tutti :)
Forse sono leggermente OT e nel caso non sia possibile rispondermi direttamente, chiedo a chi è in grado di aiutarmi di rispondermi in PVT :)
Volevo chiedervi qual' è il miglior negozio on-line di DVD.....più che il migliore mi interesserebbe uno che tratti film in DVD vecchi, introvabili o di basso spessore tipo i film di Paolo Villaggio, Lino Banfi o i vecchi film "spinti" di Russ Meyer :D :p
Grazie :)
Gogeta SSJ4
20-07-2002, 10:52
Mi dispiace ma non è affatto la sezione giusta...
credo sia meglio spostarti in "Web".
Ciao. ;)
andreaxol
21-07-2002, 16:02
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
[B]Mi dispiace ma non è affatto la sezione giusta...
credo sia meglio spostarti in "Web".
Ciao. ;)
Scusa, avevo fatto questo ragionamento:
Periferiche di memorizzazione----> DVD :D
UP :cool:
andreaxol
22-07-2002, 17:29
Up :)
Originariamente inviato da andreaxol
[B]Ciao a tutti :)
Forse sono leggermente OT e nel caso non sia possibile rispondermi direttamente, chiedo a chi è in grado di aiutarmi di rispondermi in PVT :)
Volevo chiedervi qual' è il miglior negozio on-line di DVD.....più che il migliore mi interesserebbe uno che tratti film in DVD vecchi, introvabili o di basso spessore tipo i film di Paolo Villaggio, Lino Banfi o i vecchi film "spinti" di Russ Meyer :D :p
Grazie :)
Il problema non è trovare dei negozi online che abbiano dvd vecchi, visto che il catalogo è + o - uguale per tutti, non esistono, per ora, dvd con i film che cerchi. Puoi però trovarli in formato divx, tratti dalla tv, su diversi programmi p2p, io per esempio ho scaricato attila flagello di Dio e l'allenatore nel pallone:D :D . Di siccuro c'è il secondo tragico Fantozzi, poi per gli altri film, ti conviene fare una ricerca con il motore.
andreaxol
23-07-2002, 22:15
Originariamente inviato da s.homer
[B]
.........ti conviene fare una ricerca con il motore.
Non mi daresti qualche dritta in PVT? ;):)
Se potete aiutare anche me, ve ne sarei grato. E' una vita che cerco invano i film di Pierino :(
Posso parlarne tranquillamente anche qui:D
Però prima una premessa, conoscete Direct connect e/o winMX e/o Kazaa?
Devo saperlo per capire da che punto partire con la spiegazione ;) :)
Cmq fate una ricerca con i nomi di sopra per poter trovare i topic in cui se ne è parlato e farvi un'idea:cool:
andreaxol
24-07-2002, 09:02
[B]Posso parlarne tranquillamente anche qui:D
Però prima una premessa, conoscete Direct connect e/o winMX e/o Kazaa?
Devo saperlo per capire da che punto partire con la spiegazione ;) :)
Cmq fate una ricerca con i nomi di sopra per poter trovare i topic in cui se ne è parlato e farvi un'idea:cool:
Ho usato WinMX, limitatamente al mio ISDN :cool:
:)
[B]
Ho usato WinMX, limitatamente al mio ISDN :cool:
Aia, se hai solo una connessione ISDN non so quanto ti convenga cercare questi film, sono file che vanno dai 650 mb in su:eek:
Cmq ho appena controllato, con winmx ho trovato fantozzi, per gli altri film mi devi dire i titoli però. Se usi ancoraWinMX prova a fare delle ricerche.
andreaxol
24-07-2002, 09:30
[B]
Aia, se hai solo una connessione ISDN non so quanto ti convenga cercare questi film, sono file che vanno dai 650 mb in su:eek:
Cmq ho appena controllato, con winmx ho trovato fantozzi, per gli altri film mi devi dire i titoli però. Se usi ancoraWinMX prova a fare delle ricerche.
Prova con UP! (regista RUSS MEYER) e GIAN BURRASCA....:D
Mi diresti schematicamente i settaggi per ottimizzare al meglio WinMX?
THX :)
[B]
Prova con UP! (regista RUSS MEYER) e GIAN BURRASCA....:D
Mi diresti schematicamente i settaggi per ottimizzare al meglio WinMX?
Niente, non ho trovato nessuno dei due, ma è meglio cercare di sera quando sono connessi + utenti italiani.
Uso WinMX da solo una settimana:D ho semplicemente settato il tipo di connessione, dove scaricare e sharare i file sul mio hd, il colore dello sfondo, il nick e la password e il continente da cui mi collego, le altre opzioni me le devo ancora studiare:D
Mentre per i film di Pierino trovo qualcosa? Io uso regolarmente Winmx mentre direct connect non l'ho mai installato in quanto ho letto che per poter accedere ai vari hub devi condividere vari giga di roba (e dove la prendo??:p )
Ah, ho adsl quindi in qualche ora riesco a prendere un film intero...
Ciauz ;)
andreaxol
24-07-2002, 20:01
[B]
Niente, non ho trovato nessuno dei due, ma è meglio cercare di sera quando sono connessi + utenti italiani.
Uso WinMX da solo una settimana:D ho semplicemente settato il tipo di connessione, dove scaricare e sharare i file sul mio hd, il colore dello sfondo, il nick e la password e il continente da cui mi collego, le altre opzioni me le devo ancora studiare:D
Hai un 56K vero? :p :p
Originariamente inviato da nicdam
[B]Mentre per i film di Pierino trovo qualcosa? Io uso regolarmente Winmx mentre direct connect non l'ho mai installato in quanto ho letto che per poter accedere ai vari hub devi condividere vari giga di roba (e dove la prendo??:p )
Ah, ho adsl quindi in qualche ora riesco a prendere un film intero...
Ciauz ;)
Anche di Pierino niente ma, ripeto, prova la sera.
E' vero che devi condividere diversi gb per connettersi a DC, ma ne basta 1 per iniziare poi aumentando i file da condividere puoi spostarti negli hub più esigenti ma dove trovi + roba. In divx ita trovi una marea di film, e, probabilmente, anche i vecchi film della commedia all'italiana, io li ho scaricato attila e l'allenatore nel pallone, so che c'è il secondo tragico fantozzi, x gli altri film che mi chiedete non ho mai provato a cercare. Per entrare in quell'hub devi però avere almeno 5 gb di video da condividere
:eek: è molto ma ne vale la pena, puoi incominciare a racimolare gb in hub come ICC o IES dove trovi cmq dei film e chiedono meno file da sharare.
[B]
Hai un 56K vero? :p :p
Da cosa l'hai dedotto?:confused:
Cmq ho l'ADSL ;) :D
andreaxol
25-07-2002, 20:33
[B]
Da cosa l'hai dedotto?:confused:
Cmq ho l'ADSL ;) :D
Era una frase ironica il cui significato era: "Hai l' ADSL...."
:D :D
toniocartonio
25-07-2002, 22:59
io vi consiglio anche edonkey ... sul quale c'è parecchia scelta...
andreaxol
26-07-2002, 18:17
Originariamente inviato da toniocartonio
[B]io vi consiglio anche edonkey (http://www.edonkey2000.com )... sul quale c'è parecchia scelta...
Occhio che questi link diretti potrebbero farci chiudere la discussione.......:)
toniocartonio
26-07-2002, 18:25
io il link per sicurezza l'ho tolto, anche se di per sé il programma è gratuito... è come lo usa la gente che conta... cmq vado a darmi una ripassata al regolamento del forum ;)
aggiornamento:
- il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
Questo è quanto dice il regolamento... per cui visto che edonkey di per sé non rientra nella fattispecie della norma richiamata... non mi pare ci sia violazione (... la cosa sarebbe diversa se gli avessi dato l'indirizzo di un ftp dove scaricare ciò che cerca!!)
andreaxol
26-07-2002, 19:50
Originariamente inviato da toniocartonio
[B]io il link per sicurezza l'ho tolto, anche se di per sé il programma è gratuito... è come lo usa la gente che conta... cmq vado a darmi una ripassata al regolamento del forum ;)
aggiornamento:
Questo è quanto dice il regolamento... per cui visto che edonkey di per sé non rientra nella fattispecie della norma richiamata... non mi pare ci sia violazione (... la cosa sarebbe diversa se gli avessi dato l'indirizzo di un ftp dove scaricare ciò che cerca!!)
.......l' uso che se ne fa lo sappiamo tutti, un pò come le copie di backup.....in ogni caso continuiamo la discussione sull' argomento dei film :D
andreaxol
28-07-2002, 19:26
Conoscete qualche bel negozio on-line di DVD?
---------> PVT ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.