PDA

View Full Version : Shazam su Android: trova le canzoni anche attraverso le cuffie

Redazione di Hardware Upg
11-06-2019, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/shazam-su-android-trova-le-canzoni-anche-attraverso-le-cuffie_82837.html

Shazam su Android permette, grazie alla funzionalità Pop-Up Shazam, di riconoscere le canzoni che si stanno ascoltando anche attraverso auricolari o cuffie anche se si trovano su YouTube o Instagram, anche senza disconnetterle.

Click sul link per visualizzare la notizia.

matrix83
11-06-2019, 19:49
Vabbe si tratta solo di cambiare la sorgente dal mic al flusso audio. Comunque non serviva staccare nulla manco prima, bastava appoggiare l'auricolare/cuffia al mic. Ora è più comodo, ma succhia più batteria perchè c'è uns ervizio sempre aperto in bg.

kamon
12-06-2019, 10:46
Vabbe si tratta solo di cambiare la sorgente dal mic al flusso audio. Comunque non serviva staccare nulla manco prima, bastava appoggiare l'auricolare/cuffia al mic. Ora è più comodo, ma succhia più batteria perchè c'è uns ervizio sempre aperto in bg.

:read: Esatto...

Comunque io shazam non lo tengo mai installato, lo scarico solo quando periodicamente mi capita una pubblicità con una bella canzone e voglio essere pronto a beccarla :D

dwfgerw
12-06-2019, 14:21
In Android si, forse ruba risorse non saprei.. in iOS/Watch OS la gestione è più smart, non drena nessuna batteria, si apre quando serve e si torna in home e dopo un po l'app va in standby da sola.. Il vantaggio è averlo sempre installato, per aprirlo quando passa qualche canzone che vogliamo aggiungere nelle playlist Apple Music/Spotify/Youtube.

djfix13
13-06-2019, 13:04
in realtà non trova un tubo, ho messo su musica conosciuta di guetta e dash berlin e mi ha fatto vedere cantanti trap...mah...manco il vocale c'era in quelli canzoni