Redazione di Hardware Upg
11-06-2019, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/shazam-su-android-trova-le-canzoni-anche-attraverso-le-cuffie_82837.html
Shazam su Android permette, grazie alla funzionalità Pop-Up Shazam, di riconoscere le canzoni che si stanno ascoltando anche attraverso auricolari o cuffie anche se si trovano su YouTube o Instagram, anche senza disconnetterle.
Click sul link per visualizzare la notizia.
matrix83
11-06-2019, 19:49
Vabbe si tratta solo di cambiare la sorgente dal mic al flusso audio. Comunque non serviva staccare nulla manco prima, bastava appoggiare l'auricolare/cuffia al mic. Ora è più comodo, ma succhia più batteria perchè c'è uns ervizio sempre aperto in bg.
Vabbe si tratta solo di cambiare la sorgente dal mic al flusso audio. Comunque non serviva staccare nulla manco prima, bastava appoggiare l'auricolare/cuffia al mic. Ora è più comodo, ma succhia più batteria perchè c'è uns ervizio sempre aperto in bg.
:read: Esatto...
Comunque io shazam non lo tengo mai installato, lo scarico solo quando periodicamente mi capita una pubblicità con una bella canzone e voglio essere pronto a beccarla :D
In Android si, forse ruba risorse non saprei.. in iOS/Watch OS la gestione è più smart, non drena nessuna batteria, si apre quando serve e si torna in home e dopo un po l'app va in standby da sola.. Il vantaggio è averlo sempre installato, per aprirlo quando passa qualche canzone che vogliamo aggiungere nelle playlist Apple Music/Spotify/Youtube.
in realtà non trova un tubo, ho messo su musica conosciuta di guetta e dash berlin e mi ha fatto vedere cantanti trap...mah...manco il vocale c'era in quelli canzoni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.