View Full Version : Stampante HP Officejet 4630 MFG MODE
Buon pomeriggio, la stampante in questione mi si presenta con il messaggio MFG MODE sia all' accensione che allo shutdown ma in quest' ultimo evento si presenta il logo HP ritornando al menù di selezione principale non facendola spengere, se tento di settare le impostazioni allo shutdown le resetta ho fatto più volte la procedura di reset illustrata sul sito di HP ma non ha sortito nulla ho anche resettato le impostazioni generali e wireless come posso entrare nel menú engineer per fare un eventuale low reset, come è la combo key?
Grazie
Buon pomeriggio, la stampante in questione mi si presenta con il messaggio MFG MODE sia all' accensione che allo shutdown ma in quest' ultimo evento si presenta il logo HP ritornando al menù di selezione principale non facendola spengere, se tento di settare le impostazioni allo shutdown le resetta ho fatto più volte la procedura di reset illustrata sul sito di HP ma non ha sortito nulla ho anche resettato le impostazioni generali e wireless come posso entrare nel menú engineer per fare un eventuale low reset, come è la combo key?
Grazie
Up
Nessuno sa come togliere la modalità MFG?
blasco017
12-06-2019, 13:24
http://www.fixya.com/support/t25224586-hp_officejet_4315_stuck_in_mfg_mode_fix
vedi se ti può essere utile....non conosco.
mi sembra di capire che vada in questa modalità mfg perchè sente un problema che va risolto. Mi pare che qua parlassero di problemi alle cartucce.
Di più non so.
ciao
Niente...:muro: ho seguito gli step di pulizia e test ma non hanno risolto:muro:
Provo a cambiare i toner a questo punto.
blasco017
13-06-2019, 23:05
direi cartucce più che toner... stai utilizzando delle compatibili? Da quanto avevo letto (in velocità) la macchina sente un errore... dovresti buttar su delle originali per fare una verifica significativa.
Già si sta parlando di toner, ho generalizzato, ho sempre uasato gli originali.
Già si sta parlando di toner:D , ho generalizzato, ho sempre usato gli originali.
A questo punto mi servirebbe la combo key per entrare nel menú engineer, facendo varie ricerche non ho trovato nulla, ci sarà qualcosa che non va a livello profondo del setting.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.