Danyz81
11-06-2019, 14:05
Buongiorno a tutti!
Sono titotale di un contratto di tipo FTTN. Visto che, dopo ennessimo disservizio tecnico con cambio del mio profilo internet mi hanno ridotto la velocità massima a 10 Mbps giustificandolo necessario per il mantenimento stabile della linea avendone constatato un degrado.
Inviadovi lo screenshot del profilo della mia connessione qualcuno potrebbe darmi un proprio parete tecnico?
Secondo l'operatore con cui ho parlato non ci sono soluzioni al mio problema. :muro:
Sono costretto così' a cambiare provider (Da FB a nuovo operatore) e anche se fosse riuscirei a risolvere il problema della velocità? Sono di Roma e la mia paura è solamente quella che, essendoci un deterioramento del cavo stesso nell'ultimo tratto verso la mia abituazione, non ci sia nessuna soluzione se non con un cambio di tipologia di connessione.
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta riusciate a darmi!
https://i.ibb.co/M5gxw9C/mediaccess.jpg
Sono titotale di un contratto di tipo FTTN. Visto che, dopo ennessimo disservizio tecnico con cambio del mio profilo internet mi hanno ridotto la velocità massima a 10 Mbps giustificandolo necessario per il mantenimento stabile della linea avendone constatato un degrado.
Inviadovi lo screenshot del profilo della mia connessione qualcuno potrebbe darmi un proprio parete tecnico?
Secondo l'operatore con cui ho parlato non ci sono soluzioni al mio problema. :muro:
Sono costretto così' a cambiare provider (Da FB a nuovo operatore) e anche se fosse riuscirei a risolvere il problema della velocità? Sono di Roma e la mia paura è solamente quella che, essendoci un deterioramento del cavo stesso nell'ultimo tratto verso la mia abituazione, non ci sia nessuna soluzione se non con un cambio di tipologia di connessione.
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta riusciate a darmi!
https://i.ibb.co/M5gxw9C/mediaccess.jpg