PDA

View Full Version : TV 32": UE32N5370...non presente su Samsung

stealth81-
11-06-2019, 11:04
Un saluto a tutti

Stò valutando l'acquisto di un tv 32"..avevo identificato un modello FHD + smart con il modello UE32M5520

Però durante le diverse ricerche online è spuntato fuori anche il modello UE32N5370.

Essendo N,da quello che ho letto,dovrebbe essere successivo a quello M.

Ad ogni modo sul sito Samsung non lo trovo tra i tv...ma nelle descrizioni viene dato sempre FHD+Smart

Quindi mi chiedo: cosa cambia tra i due?Siamo sicuri che sia SMART TV??

Ad ogni modo stò rivalutando il tutto e vorrei un consiglio...tv zona cucina a 3mt...non saprei se FHD ha senso dato che non esiste nulla trasmesso..e forse la funzione Smart sarebbe solo un capriccio.

Ho già una QE65Q7FN in sala...quindi alla fine è qui che seguo film,ecc

Consigliatemi la migliore alternativa come 32" HD,anche senza Smart TV..

Grazie a tutti
:)

aled1974
11-06-2019, 20:04
qui trovi il manuale della tv

https://www.samsung.com/it/support/model/UE32N5370AUXZT/

;)

ciao ciao

stealth81-
13-06-2019, 14:29
Ti ringrazio...ma forse mi sono espresso male.

Perchè il televisore non è presente nella ricerca TV del sito?

aled1974
14-06-2019, 21:31
pensavo ti interessare sapere le caratteristiche della tv

ad ogni modo non te lo so dire per certo perchè non sia presente sul sito samsung :boh:

ipotizzando potrei pensare che è un prodotto ormai finito in EOL (end of life) e quindi ritirato dalla produzione e dal commercio, con i venditori che cercano di sbolognarselo il prima possibile con un prezzo "vantaggioso" :stordita:

ma la risposta più certa ce l'avrai solamente chiedendo direttamente a samsung, qui tutti i metodi di contatto

https://www.samsung.com/it/support/#contact

ciao ciao

stealth81-
28-06-2019, 14:58
La serie è del 2019 :read: ...adesso il sito è stato aggiornato...lo avevo visto troppo presto su un sito estero :D

Bene adesso mi è rimasto solo un dubbio per l'acquisto della TV per la cucina:

- Samsung UE32N5370
- LG 32LM6300

Sono molto simili..considerando che ho già un QE65Q7 in sala faccio tutto Samsung?

Oppure LG è superiore in qualcosa?