Mc_Sturl4
11-06-2019, 09:21
Ciao a tutti,
cerco un portatile da 15" con le seguenti caratteristiche necessarie:
- TASTIERA ESTESA (con tastierino numerico)
- almeno 3 USB (meglio 4 anche se condivisa con esata)
- ram >= 8 GB
- CPU >= i5 4° generazione (min. 2 core con HT, versioni U solo se davvero convenienti)
- batteria in buono stato
- alimetatore originale in buono stato
- budget 500 euro massimo
Caratteristiche aggiuntive che diventano un punto a favore dell'acquisto:
- schermo Full HD
- tastiera retroilluminata
- notebook business (Lenovo, HP, Dell, Fujitsu, Toshiba)
- scocca in metallo
- uscita VGA
- batteria in ottimo stato
- prezzo sui 400 euro
Considerato che nel 2016 ho comprato un Dell Precision M4800 con i7 4710MQ, 16 GB di ram e SSD da 500 GB a 750 euro, evitate di proporre:
- porcherie come HP Pavilion dalle caratteristiche top, ma dalle temperature che contribuiscono allo scioglimento delle calotte polari (ho già dato);
- portatili stra usati/usurati a prezzi del nuovo adducendo a caratteristiche da top di gamma;
- parimenti non sono interessato a prodotti "nuovi" se non a prezzi dell'usato (a parità di modello);
- MacBook.
Precedenza assoluta allo scambio a mano a Torino o Biella.
Non ho fretta di concludere e come di consueto vi prego di postare le vostre offerte comprensive di PREZZO. E' una rottura di ***** dover rispondere "Sì mi interessa, ma quanto chiedi?". Per favore includere sempre le spese di spedizione, se necessarie.
Considerata la mia presenza più che decennale sul forum e i miei feedback, se si opta per la spedizione anticipo parte della spesa e saldo a merce ricevuta e testata (come già fatto più volte).
Non considero offerte non in linea almeno con le caratteristiche necessarie.
Se non condividete le mie richieste o se le ritenete in qualche modo non in linea con le vostre aspettative o lesive delle vostre liberta, vi invito a non postate le offerte.
cerco un portatile da 15" con le seguenti caratteristiche necessarie:
- TASTIERA ESTESA (con tastierino numerico)
- almeno 3 USB (meglio 4 anche se condivisa con esata)
- ram >= 8 GB
- CPU >= i5 4° generazione (min. 2 core con HT, versioni U solo se davvero convenienti)
- batteria in buono stato
- alimetatore originale in buono stato
- budget 500 euro massimo
Caratteristiche aggiuntive che diventano un punto a favore dell'acquisto:
- schermo Full HD
- tastiera retroilluminata
- notebook business (Lenovo, HP, Dell, Fujitsu, Toshiba)
- scocca in metallo
- uscita VGA
- batteria in ottimo stato
- prezzo sui 400 euro
Considerato che nel 2016 ho comprato un Dell Precision M4800 con i7 4710MQ, 16 GB di ram e SSD da 500 GB a 750 euro, evitate di proporre:
- porcherie come HP Pavilion dalle caratteristiche top, ma dalle temperature che contribuiscono allo scioglimento delle calotte polari (ho già dato);
- portatili stra usati/usurati a prezzi del nuovo adducendo a caratteristiche da top di gamma;
- parimenti non sono interessato a prodotti "nuovi" se non a prezzi dell'usato (a parità di modello);
- MacBook.
Precedenza assoluta allo scambio a mano a Torino o Biella.
Non ho fretta di concludere e come di consueto vi prego di postare le vostre offerte comprensive di PREZZO. E' una rottura di ***** dover rispondere "Sì mi interessa, ma quanto chiedi?". Per favore includere sempre le spese di spedizione, se necessarie.
Considerata la mia presenza più che decennale sul forum e i miei feedback, se si opta per la spedizione anticipo parte della spesa e saldo a merce ricevuta e testata (come già fatto più volte).
Non considero offerte non in linea almeno con le caratteristiche necessarie.
Se non condividete le mie richieste o se le ritenete in qualche modo non in linea con le vostre aspettative o lesive delle vostre liberta, vi invito a non postate le offerte.