Redazione di Hardware Upg
11-06-2019, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/watch-dogs-legion-uplay+-e-tutti-gli-annunci-alla-conferenza-ubisoft_82821.html
Ubisoft ha presentato nuovi giochi, svelato nuove funzionalità e comunicato il futuro dei suoi titoli già esistenti, all'interno di una Conferenza pre-E3 decisamente ricca di novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
11-06-2019, 09:19
Uplay+, un nuovo servizio in abbonamento per PC e Google Stadia. Sulla scia di abbonamenti simili come Xbox Game Pass e Origin Access Premier, Uplay+ costerà 14,99 euro al mese e permetterà di accedere a un catalogo di 100 titoli comprensivi di DLCPeccato che con questo tipo di servizi fra i titoli ci rifilino spesso quelli vecchi o che non han venduto abbastanza.
matsnake86
11-06-2019, 10:51
Però se fanno come su origine e ci infilano anche le novità non è male.
Così al massimo butti via 15 € un mese per provare un gioco e vedere se ti piace.
Io per Anthem ho fatto così e per fortuna non l'ho comprato.
nickname88
11-06-2019, 11:10
Per vedere se ti piace o meno un gioco basta guardarsi il gameplay su youtube.
matsnake86
11-06-2019, 11:18
Non è sempre valido ciò che dici. A me personalmente non basta guardare.
Il gioco lo devo vedere girare e sentire sotto le mie mani.
In più puoi vedere come gira con il tuo pc. Se ti soddisfa graficamente a livello di framerate e qualità ....
Mi è capitato un sacco di volte di prendere un gioco convinto fosse un titolo adatto a me per poi mollarlo dopo qualche ora pur avendo visto recensioni e streaming.
Non è sempre valido ciò che dici. A me personalmente non basta guardare.
Il gioco lo devo vedere girare e sentire sotto le mie mani.
In più puoi vedere come gira con il tuo pc. Se ti soddisfa graficamente a livello di framerate e qualità ....
Mi è capitato un sacco di volte di prendere un gioco convinto fosse un titolo adatto a me per poi mollarlo dopo qualche ora pur avendo visto recensioni e streaming.
Non so adesso ma una volta c'erano le demo? Non esistono più?
Hmm, si è no, dipende dal titolo, va bene se vuoi capire il genere, capire un pò qualche meccanica e la grafica, ma non puoi capire fino in fondo.
Per esempio , ho preso Project Cars 2, ho visto tanti video prima e letto molte recensioni in giro e commenti, e mi sono fatto una prima idea, ma per capire come le vetture si comportano con il volante, il feeling, se è fluido ecc lo devi provare di persona.
Vale cosi per molti titoli, per qualcuno invece basta guardare qualche gameplay su youtube o twitch per non prendere un pacco, vedi Watchdogs 1, saltato, provato il 2 hmm , cosi cosi, non mi ha fatto impazzire particolarmente, il 3 mi guarderò MOLTI gameplay prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.