View Full Version : [BR+sped] GALAXY S9+ DUOS ITA NOBRAND 410.00€ + ss
Vendo GALAXY S9+ DUAL SIM , GAR. ITALIA NOBRAND ,SCONTRINO DEL 29/06/2018 CON N° DI IMEI (no contratti o abbonamenti vari)
Terminale indistinguibile dal nuovo, tenuto sempre maniacalmente .completo di confezione e accessori originali(alcuni ancora impacchettati) .comprese nel prezzo 3 custodie,2 in silicone trasparente e una rigida
NO PERDITEMPO
PREZZO 410.00€
eventuale sped a carico di chi acquista
pagamento: postebay, bonifico bancario, paypal(spese a carico dell'acquirente)
FOTO (https://drive.google.com/open?id=17viXOVMOwrGYmpMxvoCbzsD-5dar7XVy)
ribasso il prezzo a 380.00€ .spedizione esclusa
up..buonasera
ribadisco che non voglio essere responsabile della spedizione. sara' a carico e responsabilita' di chi eventualmente acquista.
NvidiaMen
20-06-2019, 16:52
Operazione in coda. Al momento in trattativa...
NvidiaMen
22-06-2019, 09:19
Inviato bonifico. In attesa di conferma accredito.
Inviato bonifico. In attesa di conferma accredito.
BONIFICO ACCREDITATO SUL MIO CONTO.
in attesa del corriere, inviatomi dall'utente
spedizione effettuata, terminale ricevuto dall'utente NvidiaMen.
mi ha contattato su whatsapp per complimentarsi riguardo la trattativa. non posso che ricambiare i complimenti:utente preciso, cortese, senza fronzoli. in poche parole, un gentiluomo.
e' stato un vero piacere avere avuto a che fare con lui.
NvidiaMen
28-06-2019, 17:28
Spero che mi possa esser perdonato il ritardo con il quale rispondo, ma in questi giorni il lavoro non mi ha lasciato molto spazio. Confermo l'ottima esperienza intrattenuta con l'utente fabiobr, se io sono un gentiluomo, e di questo lo ringrazio, lui lo è allo stesso modo se non di più in quanto tutto quello che ha detto ha puntualmente fatto. Nulla da dire sullo smartphone, un S9+ praticamente indistinguibile dal nuovo. Grazie ancora e complimenti ad un utente che non può non essere che super consigliato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.