View Full Version : Elder Ring annunciato all'E3
cronos1990
10-06-2019, 09:06
All'E3 ieri sera sono state annunciate alcune chicche decisamente interessanti. Ma escludendo Cyberpunk 2077, per quanto mi riguarda la cosa più interessante è ELDEN RING
Trailer: https://youtu.be/Ssx1J0yqSPk
“Collaborare con George R.R. Martin per creare la mitologia di ELDEN RING è stata davvero un’esperienza meravigliosa e fonte di grande ispirazione. Il team sta lavorando duramente per assicurare che il mondo di ELDEN RING diventi per i giocatori un luogo affascinante da esplorare, pieno di pericoli e meraviglie – dai picchi più elevati fino alle sue profondità. Questo è un titolo FromSoftware in tutto e per tutto, ricco di elementi fantasy e di azione RPG. Speriamo sinceramente che non vediate l’ora di provarlo”, ha dichiarato Hidetaka Miyazaki, President di FromSoftware, Inc. e Game Director per ELDEN RING.
“Costruire il mondo di ELDEN RING con Miyazaki-san e il suo team è stata una sorpresa! L’ambiente, la mitologia e il gameplay action-RPG assicureranno un’esperienza indimenticabile. Non vedo l’ora che le persone scoprano che cosa ELDEN RING ha in serbo per loro”, ha dichiarato George R.R. Martin.I libri di Martin non mi piacciono, ma riconosco che è un gran creatore di storie. Tra lui e Miyazaki non è che spero: PRETENDO il capolavoro assoluto :D
Pachanga
10-06-2019, 14:21
Urge capire che tipo di gioco sarà,servono informazioni ma l’hype,nel mio caso,è già lì che sta montando...
P.S:non che sia così importante ma sei stato vittima degli Scrolls e il titolo non è corretto...
Vabbè,niente di grave,appunto...:)
cronos1990
10-06-2019, 14:53
P.S:non che sia così importante ma sei stato vittima degli Scrolls e il titolo non è corretto...
Vabbè,niente di grave,appunto...:):ncomment: :incazzed: :bsod:
Come ho potuto fare un errore del genere, scambiare quello schifo con un diamante grezzo :fagiano:
Corretto :D
michael1one
10-06-2019, 15:28
E anche questo è in lista hype :cry:
A me è proprio il fatto che ci abbiano lavorato contemporaneamente(?) martin e miyazaki a non convincermi appieno. Sono stili completamente diversi, il risultato finale potrebbe benissimo essere una boiata galattica...oppure potrebbero amalgamarsi bene e rendere il gioco ancor più stuzzicante
È veramente presto per saperlo
cronos1990
10-06-2019, 19:36
A me è proprio il fatto che ci abbiano lavorato contemporaneamente(?) martin e miyazaki a non convincermi appieno. Sono stili completamente diversi, il risultato finale potrebbe benissimo essere una boiata galattica...oppure potrebbero amalgamarsi bene e rendere il gioco ancor più stuzzicante
È veramente presto per saperloPer come la vedo io, sono maniaci dei dettagli, e mettono questa dote nella creazione delle loro storie. Il genere di per se è secondario, secondo me si adattano bene al contesto in cui sviluppano. Miyazaki è passato da un gioco stile Medioevale gotico stile dark ed uno prettamente giapponese e ha lavorato alla saga Armored Core che è sui robot, Martin si è dedicato a fantasy più spinti di GoT ma ha anche curato romanzi di fantascienza, ha sceneggiato degli episodi di Ai confini della realtà e ha partecipato al serial della Bella e la bestia.
Chiaro che questo non vuol dire nulla, ma sicuramente sono capaci, e lo hanno fatto, di spaziare su diversi generi e sono legati da un alto livello di meticolosità e pragmatismo.
Poi ripeto: la saga di GoT (i romanzi) la paragono a delle enciclopedie di cronache storiche in stile Beautiful... diciamo che non sono esattamente uno dei maggiori estimatori di Martin :D
Non è tanto quello, quanto la capacità di "unire le forze". Uno sviluppo a 4 mani non lo vedo molto fattibile, vuoi per distanza, impegni o diversità di vedute.
La cosa cambia se il contributo di martin si è limitato ad alcune sottotrame o idee di lore, che vadano ad arricchire un qualcosa di già abbastanza stabilito
Darkless
10-06-2019, 20:57
I libri di Martin non mi piacciono, ma riconosco che è un gran creatore di storie. Tra lui e Miyazaki non è che spero: PRETENDO il capolavoro assoluto :D
Quindi Martin scrive e Miyazaki gli cancella 3/4 della roba ?
cronos1990
11-06-2019, 08:35
Quindi Martin scrive e Miyazaki gli cancella 3/4 della roba ?Facciano quel che cazzo vogliono, basta che mi diano il capolavoro che pretendo :O
michael1one
11-06-2019, 09:24
Concordo, per me sarà un capolavoro anche se è uguale a tutti gli altri giochi :sofico:, tra l'altro chi sa se avrà cambiato engine...
Io spero solo che sarà più dark degli ormai bright souls... anche se il trailer non mi lascia sperare molto.
Più passano gli anni e più sono convinto che Demon's Souls e Bloodborne rimarranno ineguagliati da questo punto di vista.
Tutto pur di non scrivere gli ultimi libri di asoiaf :asd:
Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.