razor820
09-06-2019, 10:10
Causa trasferimento lavoro ho dovuto lasciare il mio bolide a casa e ho necessità di un buon portatile per uso gaming.
Non è che vado pazzo per questa categoria, ma per ora non ho scelta.
Venendo dalla configurazione in firma, vorrei optare per un 15 o meglio un 17 pollici, visto che provengo da un 27 pollici.
Mi interessa una buona qualita dei materiali e dissipazione.
Avevo trovato qualcosa sui 1100 con scheda grafica 1050ti poi avevo visto sui 1600 qualcosa con con una rtx2060. Mi sembra che era un Msi ma modello GL. Ma da quanto ho capito sono i modelli economici della Msi. I migliori dovrebbero essere con sigla GE o GT.
Ma poi in un portatile la differenza tra una 1050ti e una 2060 e evidente come nel desktop?
Consigliatemi qualche modello. Perché mi trovo in un vicolo cieco.
Naturalmente non vorrei andare oltre i 1700, visto che già ne ho spesi circ 4000 per la postazione di casa
Grazie in anticipo
Non è che vado pazzo per questa categoria, ma per ora non ho scelta.
Venendo dalla configurazione in firma, vorrei optare per un 15 o meglio un 17 pollici, visto che provengo da un 27 pollici.
Mi interessa una buona qualita dei materiali e dissipazione.
Avevo trovato qualcosa sui 1100 con scheda grafica 1050ti poi avevo visto sui 1600 qualcosa con con una rtx2060. Mi sembra che era un Msi ma modello GL. Ma da quanto ho capito sono i modelli economici della Msi. I migliori dovrebbero essere con sigla GE o GT.
Ma poi in un portatile la differenza tra una 1050ti e una 2060 e evidente come nel desktop?
Consigliatemi qualche modello. Perché mi trovo in un vicolo cieco.
Naturalmente non vorrei andare oltre i 1700, visto che già ne ho spesi circ 4000 per la postazione di casa
Grazie in anticipo