Redazione di Hardware Upg
08-06-2019, 08:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/destiny-2-diventera-free-to-play_82775.html
Sulla scia dell'evento di Google con la presentazione di Stadia, dove Destiny 2 ha fatto una sua presenza come titolo di lancio del nuovo servizio di cloud gaming, sono emerse molte informazioni sullo shooter co-op di Bungie
Click sul link per visualizzare la notizia.
paolomarino
08-06-2019, 09:05
in realtį non lo diventa.
verrį diviso in versione base free (gioco+forsaken) ed espansione shadowkeep a pagamento.
avvenne anche quando uscķ l'espansione forsaken e misero il gioco base free su battlenet
e qui sorge un dilemma: il crossplay.
per il crossplay della versione base basterį installarsi su consolle e pc le versioni free.
ma come funzionerį il crossplay per shadowkeep ?
basterį acquistare l'espansione una sola volta? oppure bisognerį acquistarla su ogni piattaforma in cui si vuole usare il gioco?
io lo uso su pc a casa, ma sarebbe caruccio usarlo su stadia in viaggio (oramai le wireless veloci si trovano negli hotel decenti)
BIGGlive360
08-06-2019, 10:11
in realtį non lo diventa.
sono d'accordo, destiny 2 non diventa free to play, ha solo la base gratis e il resto si paga
verrį diviso in versione base free (gioco+forsaken) ed espansione shadowkeep a pagamento.
no forsaken e le sue tre stagioni/dlc si pagano (40 mi pare), gratis c'č la base e i primi due dlc (osiride e warmind)
e qui sorge un dilemma: il crossplay.
non c'č crossplay, solo cross-save
ma come funzionerį il crossplay per shadowkeep ?
basterį acquistare l'espansione una sola volta? oppure bisognerį acquistarla su ogni piattaforma in cui si vuole usare il gioco?
io lo uso su pc a casa, ma sarebbe caruccio usarlo su stadia in viaggio (oramai le wireless veloci si trovano negli hotel decenti)
non l'han detto ma sembra abbastanza chiaro che dovrai acquistarlo su ogni piattaforma che intendi usare.
occhio che appunto non essendoci crossplay se lo prendi su stadia poi ci giochi solo con chi ha stadia
nickname88
08-06-2019, 12:16
Giochino per consolari senza skill.
Che lo cancellassero definitivamente insieme anche ad altri.
paolomarino
08-06-2019, 21:17
non c'č crossplay, solo cross-save
mi va bene anche solo quello. mi basterebbe che: se lo gioco sulla ps4 e poi lo continuo su pc e poi su stadia e poi torno su ps4 mi salvi i progressi da una piattaforma ad un'altra.
certo che se si deve comprare su ogni piattaforma diventa improponibile e non ne capisco il senso.
paolomarino
08-06-2019, 21:19
io lo gioco su pc. tastiera/mouse. lo trovo divertente. per non parlare che certe cose sono parecchio complicate. la zero hour quest eroica mi ha fatto sudare parecchio.
Si ma, cosa succede se l'acquisto č stato effettuato su battle.net? Da quello che ho capito Bungie deve traslocare, bisogna riacquistare tutto?
Titanox2
10-06-2019, 06:12
in un gioco di questo genere se non compri i dlc non giochi visto che i truffatori bungie ti tolgono i contenuti se non compri quelli dopo perciņ č come se non avessero regalato proprio niente
sempre pił ridicoli manco se mi regalano tutti i dlc ci gioco a sta fregatura
a me una cosa non torna.
Io ho la versione sulla Play, e il mio PG potere 750 (ad esempio) con pezzi di armi e armatura dell'ultima stagione, quindi a pagamento con annual pass.
Mi loggo sul PC dove, non ho comprato annual pass, cosa succede?
Presumo che il mio PG non possa usare i pezzi di armatura/armi dell'ultimo DLC o annual pass se non l'ho acquistato anche su PC.
Se fosse cosi, mi sembra un po' un limite.
Ovvio che Bungie, conoscendola da day one di Destiny1, ti farą comprare DLC etc su entrambe le piattaforme....
Si ma, cosa succede se l'acquisto č stato effettuato su battle.net? Da quello che ho capito Bungie deve traslocare, bisogna riacquistare tutto?
No ho letto che ci sarņ la migrazione gratuita.
Inqualificabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.