hellkitchen
06-06-2019, 22:49
Riapro
Vendo Fantatico ipad 2018 WiFi + 4G 128Gb condizioni indistinguibili dal nuovo.
Comprensivo di:
- Pellicola di vetro dal primo giorno
- Cover tastiera Logitech Slim Folio
- Cover Antbox
- Apple Pencil —> VENDUTA
Ipad comprato ed attivato a Maggio 2019, usato pochissimo e sempre super protetto. Ha solo il primo anno di garanzia.
Apple Pencil nuova, comprata a Giugno 2019, usata si e no una volta perché ne ho un'altra.
Cover Logitech nuova, comprata a Giugno 2019, usata per una decina di giorni.
Cover Antbox usata per il primo mesetto, perfetta.
E' davvero tutto PERFETTO e Immacolato, per questo motivo NON sono intenzionato a SVENDERE ma bensì a proporre il tutto ad un prezzo onesto e vantaggioso ma anche, a mio avviso, giusto.
Ho di tutto imballi, scatola, documentazione, contenuto ecc.
Della Pencil e Tastiera ho ovviamente scontrino per garanzia.
Chiedo 390 tutto incluso con preferibile scambio a mano.
Offro possibilità di spedizione a 400 tutto incluso (spedizione tracciabile non assicurata) anche se a spese dell'acquirente posso fare una qualsiasi altra spedizione.
In ogni caso, se spedisco, non mi assumo nessuna responsabilità per QUALSIASI problema (furto, smarrimento, danneggiamento, altro).
Grazie mille a tutti
Apple
Vendo Fantatico ipad 2018 WiFi + 4G 128Gb condizioni indistinguibili dal nuovo.
Comprensivo di:
- Pellicola di vetro dal primo giorno
- Cover tastiera Logitech Slim Folio
- Cover Antbox
- Apple Pencil —> VENDUTA
Ipad comprato ed attivato a Maggio 2019, usato pochissimo e sempre super protetto. Ha solo il primo anno di garanzia.
Apple Pencil nuova, comprata a Giugno 2019, usata si e no una volta perché ne ho un'altra.
Cover Logitech nuova, comprata a Giugno 2019, usata per una decina di giorni.
Cover Antbox usata per il primo mesetto, perfetta.
E' davvero tutto PERFETTO e Immacolato, per questo motivo NON sono intenzionato a SVENDERE ma bensì a proporre il tutto ad un prezzo onesto e vantaggioso ma anche, a mio avviso, giusto.
Ho di tutto imballi, scatola, documentazione, contenuto ecc.
Della Pencil e Tastiera ho ovviamente scontrino per garanzia.
Chiedo 390 tutto incluso con preferibile scambio a mano.
Offro possibilità di spedizione a 400 tutto incluso (spedizione tracciabile non assicurata) anche se a spese dell'acquirente posso fare una qualsiasi altra spedizione.
In ogni caso, se spedisco, non mi assumo nessuna responsabilità per QUALSIASI problema (furto, smarrimento, danneggiamento, altro).
Grazie mille a tutti
Apple