PDA

View Full Version : Xiaomi: come funziona la fotocamera sotto al display

Redazione di Hardware Upg
06-06-2019, 20:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-come-funziona-la-fotocamera-sotto-al-display_82747.html

Xiaomi ha annunciato solo poco tempo fa l'intenzione di voler inserire la fotocamera anteriore sotto al display. Ora, grazie ad alcune slide ufficiali è possibile capire meglio come funzionerà il nuovo sistema per smartphone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
06-06-2019, 23:17
Altro che gobbette varie e fotocamere "a serramanico" (anche se queste danno un vantaggio innegabile in ternini di privacy), questa si che è una innovazione.

Bradiper
07-06-2019, 07:05
Molti big si staranno mangiando le mani... Se l avessimo inventata noi sarebbe stata la prima fotocamera nascosta di sempre.

cecco89
07-06-2019, 10:22
be possono sempre inventare la fotocamera nascosta migliore di sempre...

Gringo [ITF]
10-06-2019, 18:05
Ce anche chi fa uscire il loro modello con il buco per il chiodo piu tondo di sempre, e ci metteranno il pennino con il martelletto e chiodini in omaggio.

tallines
10-06-2019, 19:35
Brava Xiaomi :sofico: :sofico:

Non per nulla ho acquistato uno smartphone Xiaomi .

E a dir poco, formidabileeeeeeee :)

eeWee72
11-06-2019, 08:30
Ottima. Bravissimi.
Ma per tutti quelli che non perdono l'occasione per dare comunque contro alla Apple quasi fosse più importante parlare male della Apple che bene di chi fa bene, ricordo che prima che Apple facesse lo schermo con la tacca, nessuno ha davvero spinto su come "non fare la tacca", di cui questa è - se funziona davvero come dicono - la soluzione definitiva.

Io sono laico e ho dispositivi android, iOs, MacOs e Windows ma, mettetela come vi pare, comunque sia negare ad Apple il ruolo che il resto dell'industria implicitamente le sta riconoscendo qualifica voi più che la Apple :-)