PDA

View Full Version : Amazon Prime Air, ecco il drone che potrebbe rivoluzionare il mondo delle consegne

Redazione di Hardware Upg
06-06-2019, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-prime-air-ecco-il-drone-che-potrebbe-rivoluzionare-il-mondo-delle-consegne_82748.html

Il servizio di consegne via droni, annunciato ormai parecchi anni fa, potrebbe essere vicino al debutto grazie a un nuovo drone annunciato da Amazon. Si parla di "mesi", ma non c'è ancora una data di lancio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marko#88
06-06-2019, 17:34
Mi immagino questa tecnologia in Italia, specie in certe regioni... il primo giorno di servizio tutti rubati.
:asd:

pipperon
06-06-2019, 17:45
Mi immagino questa tecnologia in Italia, specie in certe regioni... il primo giorno di servizio tutti rubati.

lo sai, vero, che ifazz per un commento molto meno di questo mi ha segato l'account a vita?
Stai attento.

tallines
06-06-2019, 18:05
Devono risparmiare anche sulle consegne..........:rolleyes:

Di quanti droni avranno bisogno se ogni drone potrà portare al massimo un pacco da 2,5 Kg ?

Se un cliente acquista un prodotto che pesa di più ?..........

Bocciato il progetto, per me......:)

supertigrotto
06-06-2019, 18:23
Vorrei metterlo a confronto con il drone con il telaio in alluminio che sto sviluppando,visto che è una vita che lavoro i metalli,la partenza è un 8 motori ma stavo pensando di costruire un telaio con 16 motori,il carico con batterie 4s dovrebbe essere rilevante,potrei lavorare con 5s e 6s e con bassi kv dei motori ma,batterie che fanno molti ampere,pesano in modo non indifferente e costano una bella cifretta,anche se prese su alibabà direttamente dai produttori.
Non male l'idea che hanno avuto in amazon con il telaio che usano.

*Pegasus-DVD*
06-06-2019, 19:54
ancora con sta storia ridicola?

davide3112
06-06-2019, 21:52
Immagino durante la stagione di caccia... :D :D :D

Vincent17
06-06-2019, 22:03
Devono risparmiare anche sulle consegne..........:rolleyes:

Di quanti droni avranno bisogno se ogni drone potrà portare al massimo un pacco da 2,5 Kg ?

Se un cliente acquista un prodotto che pesa di più ?..........

Bocciato il progetto, per me......:)

Non credo che sia per risparmiare sulle consegne ma per effettuarle sempre più rapidamente anche perchè gia ora le pagano una caxxata...

Nell'articolo c'è scritto che nemmeno un quarto dei pacchi che spedisce giornalmente supera quel peso quindi se hanno scelto quel limite è perchè lo giudicano il miglior compromesso possibile.
Di una società che fa i miliardi tutto si può dire ma non che non sappia far di conto...

Marko#88
06-06-2019, 22:58
lo sai, vero, che ifazz per un commento molto meno di questo mi ha segato l'account a vita?
Stai attento.

Grazie dell'avvertimento. :)
Credo nella libertà di pensiero :fagiano:

xirian
07-06-2019, 08:14
Lo vorrei vedere con un po di vento e pioggia ecc però il Il Wilke ha detto <b>"robusto e stabile come un aereo commerciale"</b>

Abalfor
07-06-2019, 08:55
ci sono troppe cose che possono andare storte, tra 10 anni dopo migliaia di incidenti forse arriveranno a scrivere un software che possa rendere il sistema "incredibilmente sicuro". per ora è un esercizio di stile.

Ork
07-06-2019, 10:52

88 sta per il tuo anno di nascita?

Marko#88
07-06-2019, 11:02

Si.

Epoc_MDM
07-06-2019, 12:23
Stai attento.

E quindi? E' la sacrosanta verità (lo dico da terrone). Prova a fare un assicurazione auto e inserire come residenza una regione del sud italia o prenotare un noleggio e mettere come ritiro/consegna una città del sud. Vedrai come aumentano le tariffe e le franchige in maniera esponenziale. Quella non è discriminazione?
Enjoy è dovuta andar via da Catania perchè hanno rubato e smontato non so quante 500 nel giro di poche settimane.

Non si tratta di offendere qualcuno o denigrare una regione, è la pura e semplice verità dei fatti.

il_CBR
07-06-2019, 19:15
Autofac!

CYRANO
08-06-2019, 23:36
Grazie dell'avvertimento. :)
Credo nella libertà di pensiero :fagiano:

Allora hai sbagliato forum...

Cksbsosbxocncdk

mituyak
10-06-2019, 08:03