View Full Version : World of Tanks: sono arrivati i nuovi aggiornamenti
Redazione di Hardware Upg
06-06-2019, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/world-of-tanks-sono-arrivati-i-nuovi-aggiornamenti_82732.html
Wargaming.net lancia altri aggiornamenti per World of Tanks, il suo popolare gioco di guerra online
Click sul link per visualizzare la notizia.
HIVE mind
06-06-2019, 08:59
Marchetta HUpgrade.
Non installate questo gioco, o se volete provare, non dategli nemmeno un euro.
E' tutto un powercreep continuo.
Ha ormai fatto il suo tempo.
TigerTank
06-06-2019, 10:12
Mollato da tempo, mi ha fatto passare completamente la voglia l'eccessiva deriva "pay for win" che ha preso...specialmente appunto con un continuo di mezzi premium tier VIII e veterani ormai imbottiti di munizionamento premium.
Mollato da tempo, mi ha fatto passare completamente la voglia l'eccessiva deriva "pay for win" che ha preso...specialmente appunto con un continuo di mezzi premium tier VIII e veterani ormai imbottiti di munizionamento premium.
Provato a qualche mese dal lancio, e lo spirito pay to win era ben chiaro sin da subito, non è una cosa che si è sviluppata nel tempo, magari è peggiorata, non so.
io ci gioco con gran piacere, questione di gusti
AlexSwitch
06-06-2019, 14:59
e io come te, sparo munizioni normali , non ho mai messo nemmeno un euro , sono una capra con una media del 47% ma quello è un problema mio non del gioco. adesso è un po' che non gioco ma mi sono divertito un bel po'
Io ho l'edizione Blitz mutuata dai dispositivi mobili... anche io mai messo un cent... Per me il difetto di questo gioco ( sia in versione full che blitz ) è che dopo un pò diventa noioso. Inoltre il meccanismo di gioco che gestisce i colpi andati a segno, i danni arrecati e subiti lascia molto a desiderare visto che è completamente lasciato al caso ( ho visto diverse volte proiettili sparati a 20 metri dall'obiettivo messo di fianco perdersi nel nulla... ).
Per non parlare poi dei carri nemici che di colpo spariscono dalla visuale per poi ricomparire a centinaia di metri di distanza dopo pochi secondi.
E i loro server EU che fanno pietà visto che gestiscono anche Russia, Ucraina, Nord Africa e MO.
Io ho l'edizione Blitz mutuata dai dispositivi mobili... anche io mai messo un cent... Per me il difetto di questo gioco ( sia in versione full che blitz ) è che dopo un pò diventa noioso. Inoltre il meccanismo di gioco che gestisce i colpi andati a segno, i danni arrecati e subiti lascia molto a desiderare visto che è completamente lasciato al caso ( ho visto diverse volte proiettili sparati a 20 metri dall'obiettivo messo di fianco perdersi nel nulla... ).
Per non parlare poi dei carri nemici che di colpo spariscono dalla visuale per poi ricomparire a centinaia di metri di distanza dopo pochi secondi.
E i loro server EU che fanno pietà visto che gestiscono anche Russia, Ucraina, Nord Africa e MO.
più che difetti del gioco direi che non conosci le meccaniche dello stesso, senza offesa eh...
TigerTank
06-06-2019, 15:21
Provato a qualche mese dal lancio, e lo spirito pay to win era ben chiaro sin da subito, non è una cosa che si è sviluppata nel tempo, magari è peggiorata, non so.
Sì per me è peggiorata, da quando hanno permesso l'acquisto delle munizioni premium con crediti normali. Ciò ha vanificato spesso l'utilità delle corazzature e reso più frustrante la scalata agli ultimi tier per chi non è già veterano del gioco.
Diciamo che l'ho trovato più divertente nei tier bassi e intermedi, diciamo fino al VI, dove puoi giocare con maggiore spensieratezza :D
Meglio war thunder
insomma
provati entrambe e in WT ho disistallato quando un carro pesante (tiger) viene oneshottato da un leggero frontalmente.
hai 3 carri a disposizione, con 3 colpi ricevuti (1 colpo a carro) sei fuori dalla battaglia. assurdo
AlexSwitch
06-06-2019, 21:44
più che difetti del gioco direi che non conosci le meccaniche dello stesso, senza offesa eh...
Invece li conosco molto bene visto che ci gioco da tempo ed ho sviluppato carri fino al tier IX e vincendone di premium.
WoT e WoT Blitz sul lato sincronizzazione della battaglia lasciano oramai molto a desiderare. Ma a questo ci si abitua... Il noioso è sulle mappe, per WoT Blitz troppo piccole che alla fine diventano arcinote. Capisco che questa versione di WoT l'hanno pensata per smartphone e tablet, ma per chi ci gioca su computer i limiti ci sono tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.