Redazione di Hardware Upg
05-06-2019, 14:21
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/market/paypal-commerce-platform-la-nuova-soluzione-per-i-pagamenti-online_82716.html
PayPal Commerce Platform è progettata per soddisfare le esigenze specifiche di merchant, e-commerce, piattaforme di crowdfunding. Unisce il set più completo di tecnologie, strumenti, servizi e finanziamenti per aziende di ogni dimensione in tutto il mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
matrix83
05-06-2019, 15:43
Premesso che lavoro con PrestaShop (agenzia certificata e ambassador per l'italia). Paypal ha perso il treno ecommerce a causa di Stripe e PayPlug, che con tariffe intorno all'1,4% hanno di fatto sbaragliato paypal.
Ora Paypal prova a rifarsi offrendo una tariffa a 1,2%, a partire da metà giugno/luglio, e pagamento integrato su sito web gratuito. Praticamente addio al Pro. Con però un'enorme differenza, l'1,2% vale solo per i pagamenti ricevuti con carte ITALIANE. Quindi se uno ha clienti esteri ciaone. Finchè rimarrà cosi, PayPal rimarrà sempre dietro.
Premesso che lavoro con PrestaShop (agenzia certificata e ambassador per l'italia). Paypal ha perso il treno ecommerce a causa di Stripe e PayPlug, che con tariffe intorno all'1,4% hanno di fatto sbaragliato paypal.
Ora Paypal prova a rifarsi offrendo una tariffa a 1,2%, a partire da metà giugno/luglio, e pagamento integrato su sito web gratuito. Praticamente addio al Pro. Con però un'enorme differenza, l'1,2% vale solo per i pagamenti ricevuti con carte ITALIANE. Quindi se uno ha clienti esteri ciaone. Finchè rimarrà cosi, PayPal rimarrà sempre dietro.
io sinceramente vendo su ebay e altri siti/mercatini da oramai 15 anni e ho sempre usato paypal trovandomi benissimo..le poche volte che ho avuto bisogno dell'assistenza mi è stato risolto il problema in pochissimo tempo..cosa non successa con payplug o skrill.
Hai usato anche payplug e Skrill con la stessa intensità di PayPal in questi 15 anni?
ovviamente non li ho usati con la stessa intensità visto che sono molto meno conosciuti, ma per valutare l'assistenza non conta molto l'utilizzo della piattaforma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.