View Full Version : Windows 10 May 2019 Update si può installare anche con meno di 32GB di storage
Redazione di Hardware Upg
05-06-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-may-2019-update-si-puo-installare-anche-con-meno-di-32gb-di-storage_82726.html
Nonostante i nuovi requisiti di storage di Windows 10 May 2019 Update sarà ancora possibile installare i nuovi aggiornamenti sui vecchi sistemi. Ecco il chiarimento di Microsoft
Click sul link per visualizzare la notizia.
SpyroTSK
05-06-2019, 13:06
Più che altro, mi chiedo cosa diavolo c'è in questi 12GB in più rispetto alla versione precedente, mettiamo che 6GB nelle peggiori delle ipotesi siano il download del pacchetto e gli altri 6GB l'installazione...COSA DIAVOLO HANNO MESSO DENTRO?!??!
biometallo
05-06-2019, 13:17
.COSA DIAVOLO HANNO MESSO DENTRO?!??!
Credo... assolutamente nulla, è spazio riservato non occupato, credo che serva per evitare di trovarsi in situazioni come quelle che è capitata me qualche mese fa, assistenza su un due in uno lenovo (e330 mi pare) che, praticamente così com'è uscito di fabbrica non poteva passare alla 1803 perché aveva solo 4 giga di spazio libero su 32.
Anche in base a questa mia esperienza, già con 32 giga "si vive male" non so come sia averne solo 16...
Er Monnezza
05-06-2019, 13:20
Più che altro, mi chiedo cosa diavolo c'è in questi 12GB in più rispetto alla versione precedente, mettiamo che 6GB nelle peggiori delle ipotesi siano il download del pacchetto e gli altri 6GB l'installazione...COSA DIAVOLO HANNO MESSO DENTRO?!??!
Il file iso contenente tutte le versioni pesa circa 4.5Gb. Poi ci vuole un tot di spazio libero per la nuova installazione, probabilmente ci sarà anche tutta una serie di file temporanei che si creano durante l'installazione, poi ci vorrà un bel pò di spazio libero per archiviare la versione precedente di Windows nella cartella Windows.old, che varia come grandezza in base a quanta roba avevi su C:
SpyroTSK
05-06-2019, 13:49
Credo... assolutamente nulla, è spazio riservato non occupato, credo che serva per evitare di trovarsi in situazioni come quelle che è capitata me qualche mese fa, assistenza su un due in uno lenovo (e330 mi pare) che, praticamente così com'è uscito di fabbrica non poteva passare alla 1803 perché aveva solo 4 giga di spazio libero su 32.
Anche in base a questa mia esperienza, già con 32 giga "si vive male" non so come sia averne solo 16...
Al di là che al giorno d'oggi lavorare con meno di 128Gb di spazio è per me inconcepibile, se windows prima aveva bisogno di 20Gb (in realtà poco meno di 17-18GB + 2GB Swap) ora Windows servono:
7GB Pre-allocamento WUP
2GB Swap
23GB di Windows?
In 3GB che c'hanno messo?
SpyroTSK
05-06-2019, 13:50
Il file iso contenente tutte le versioni pesa circa 4.5Gb. Poi ci vuole un tot di spazio libero per la nuova installazione, probabilmente ci sarà anche tutta una serie di file temporanei che si creano durante l'installazione, poi ci vorrà un bel pò di spazio libero per archiviare la versione precedente di Windows nella cartella Windows.old, che varia come grandezza in base a quanta roba avevi su C:
garantire i rollback.
In realtà no, perchè quei 7GB pre-allocati servono per quello, Rollback e ISO.
LukeIlBello
05-06-2019, 14:02
capirai na vottoria per win10 che da 50GB di aggiornamenti è passata ai "miseri" 32 :asd:
questo si merita:
FORMAT C:\ /Q /U :read:
biometallo
05-06-2019, 14:20
In 3GB che c'hanno messo?
Boh, spyware cinesi? :sofico:
In verità non l'avevo mica capito, e anche provando varie scansioni\pulizie varie non avevo recuperato un granché, alla fine dopo aver avuto il permesso ho formattato il tutto e installato direttamente la 1809....
In effetti potevamo pensarci anche prima: è una situazione già accaduta, il limite dei 32GB aveva perfettamente senso fosse solo un requisito per gli OEM e non per aggiornare il sistema sul parco macchine esistente.
Ad ogni modo la 1903 un problema concreto per l'aggiornamento in sistemi con poco spazio me l'ha dato: non mi permette di aggiornare da dispositivo USB (e credo da scheda di memoria, ma devo fare qualche prova in più per confermarlo).
Se utilizzo questo metodo (che ho sempre utilizzato) l'installazione si blocca perchè c'è un dispositivi USB connesso (ora non ricordo esattamente il motivo, ma avevo approfondito e pare che sia perchè Windows potrebbe fare casini con l'assegnazione delle unità dopo l'aggiornamento).
Inutile dire che prima questo problema non esisteva e che aggiornare da unità esterna era, oltre che estremamente comodo e veloce, un toccasana per i PC con poco spazio dato che non andavo ad utilizzare ulteriore spazio su disco per la presenza dei file di installazione.
Quindi non mi è restato altro che copiare il contenuto della pennina sul disco (o copiarci la ISO e montarla) e lanciare da li setup.exe per avviare l'installazione (lanciando l'aggiornamento da dentro Windows non serve che sia avviabile).
Devo ancora provare, per mancanza di tempo, con la macchina più "critica", quella che di norma mi ha dato problemi di spazio provando ad aggiornare con metodi tradizionali. Incrociamo le dita.
Non capisco tutto questo polverone sollevato dei 32 GByte di spazio di archiviazione necessari per l'installazione dell'ultima release di Windows 10 ...
Oggi un qualsiasi PC Desktop o un qualsiasi portatile è dotato almeno di 250 GByte di spazio di archiviazione e oggi più che mai il costo degli haradisk classici o SSD è alla portata di qualsiasi portafoglio ...
Considerate anche il fatto che in un Desktop o in un portatile un ventaglio ampio di software installato occupa al massimo 150 GByte, quindi di che problema stiamo parlando?
LukeIlBello
05-06-2019, 15:57
Non capisco tutto questo polverone sollevato dei 32 GByte di spazio di archiviazione necessari per l'installazione dell'ultima release di Windows 10 ...
Oggi un qualsiasi PC Desktop o un qualsiasi portatile è dotato almeno di 250 GByte di spazio di archiviazione e oggi più che mai il costo degli haradisk classici o SSD è alla portata di qualsiasi portafoglio ...
Considerate anche il fatto che in un Desktop o in un portatile un ventaglio ampio di software installato occupa al massimo 150 GByte, quindi di che problema stiamo parlando?
:asd:
ma per favore..
32GB su 256 significa il 15% che è una quantita enorme, spesso non disponibile :read:
ma a parte la questione HD, 32GB li devi giustificare e anche in modo convincente, quando na iso ne pesa appena 3,5GB :read:
Oggi un qualsiasi PC Desktop o un qualsiasi portatile è dotato almeno di 250 GByte di spazio ...
Stai dimenticando un'intera categoria di prodotti: i 2in1 che tipicamente hanno 32/64 GB di memoria interna, ovviamente nella maggior parte dei casi saldata e non aggiornabile. Oltre a qualche altra serie economica.
E non ditemi "peggio per te che li compri", perchè sono dispositivi che hanno decisamente il loro perchè e ho trovato utilissimi: piccoli, molto economici, completi. Se devo partire mi porto quelli, non certo il portatilone da 15" (ma neppure l'ultrabook da 13).
WhiteBase
05-06-2019, 17:49
Stai dimenticando un'intera categoria di prodotti: i 2in1 che tipicamente hanno 32/64 GB di memoria interna, ovviamente nella maggior parte dei casi saldata e non aggiornabile. Oltre a qualche altra serie economica.
E non ditemi "peggio per te che li compri", perchè sono dispositivi che hanno decisamente il loro perchè e ho trovato utilissimi: piccoli, molto economici, completi. Se devo partire mi porto quelli, non certo il portatilone da 15" (ma neppure l'ultrabook da 13).
C'è anche la categoria "baracchini da grande distribuzione": notebook 15.6 pollici 4GB ram, celeron mobile e 32GB EMMC saldati su mobo a prezzo inferiore ai 300 euro. Meglio perdere il portafogli che aquistare uno di quegli apparecchi
Mia moglie ha l'Acer Switch 10, su cui sono riuscito tranquillamente ad installare la 1809, anche se "da fuori" (scaricando l'aggiornamento con l'utility MS), e sono sicuro che anche il nuovo aggiornamento andrà a buon fine.
"Non sappiamo cosa succederà in futuro, quando le richieste di spazio di Windows 10 cresceranno" : cosa caspita volete che succeda? Come è sempre successo! Hai un computer vecchio? Non puoi aggiornare l'hardware? Buttalo e comprane uno nuovo senza pretendere l'impossibile dal catorcio che ti ritrovi!
:mc:
randorama
06-06-2019, 12:20
la creazione dell'iso "compact os" funziona ancora?
nickname88
06-06-2019, 12:24
capirai na vottoria per win10 che da 50GB di aggiornamenti è passata ai "miseri" 32 :asd:
questo si merita:
FORMAT C:\ /Q /U :read:
https://i.ytimg.com/vi/09fypVcDrK0/hqdefault.jpg
:asd:
ma per favore..
32GB su 256 significa il 15% che è una quantita enorme, spesso non disponibile :read:
http://cdn.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/rosik.jpg
Pensa che io ogni gioco che installo sono 50-70GB ognuno :rolleyes:
Siamo nel 2019, sono dimensioni ridicole, fattene una ragione.
questo si merita:
FORMAT C:\ /Q /U :read:Si si vai vai.
Mi domando perchè continui ad usarlo.
LukeIlBello
06-06-2019, 12:54
Si si vai vai.
Mi domando perchè continui ad usarlo.
perchè te hai la fortuna che la tua unica attività dispendiosa che conduci sul pc è il gioco, quindi sei tu a sceglierti le tue periferiche..
poi nel lavoro ecco che succede :mc: :read:
https://i.ibb.co/BgT2CDG/Immagine.png
nickname88
06-06-2019, 13:54
perchè te hai la fortuna che la tua unica attività dispendiosa che conduci sul pc è il gioco, quindi sei tu a sceglierti le tue periferiche..
poi nel lavoro ecco che succede :mc: :read:
https://i.ibb.co/BgT2CDG/Immagine.png
Complimenti per la compressione dell'immagine, si legge a mala pena.
Nemmeno questo sai fare :rolleyes:
In azienda se servono più risorse per lavorare lo si fa presente e si provvede, se la tua azienda è pietosa non è un problema di MS.
Così come non è un problema di MS che tu sia riuscito solo a scroccare un SSD misero di terza mano alla Sogei dopo anni ( e che per giunta non conosci nemmeno marca e modello ).
Detto questo se l'OS occupa più o meno 32GB vuol dire che gran parte di quei 90GB circa occupati non è causato dall'OS.
LukeIlBello
06-06-2019, 15:04
Complimenti per la compressione dell'immagine, si legge a mala pena.
Nemmeno questo sai fare :rolleyes:
In azienda se servono più risorse per lavorare lo si fa presente e si provvede, se la tua azienda è pietosa non è un problema di MS.
Così come non è un problema di MS che tu sia riuscito solo a scroccare un SSD misero di terza mano alla Sogei dopo anni ( e che per giunta non conosci nemmeno marca e modello ).
Detto questo se l'OS occupa più o meno 32GB vuol dire che gran parte di quei 90GB circa occupati non è causato dall'OS.
il servizio me lo ha rimpicciolito la mia originale era fullHD :asd:
il problema è tutto di MS visto che non essendo una ONLUS non può permettersi di dire "è aggratise accontentati" :read:
infatti le aziene NON si accontentano e win10 ci ha messo 5 anni per sorpassare win7 :asd:
32GB sono una richiesta esagerata.. e il mio stamp testimonia il tutto :O
nickname88
06-06-2019, 15:10
il servizio me lo ha rimpicciolito la mia originale era fullHD :asd:
il problema è tutto di MS visto che non essendo una ONLUS non può permettersi di dire "è aggratise accontentati" :read:
infatti le aziene NON si accontentano e win10 ci ha messo 5 anni per sorpassare win7 :asd:
32GB sono una richiesta esagerata.. e il mio stamp testimonia il tutto :O
MS può chiederti quello che vuole, così come Apple.
Se non vuoi usare MS non gli compri la licenza.
Ma come ? Hai appena detto che non si accontentano ma poi lo han adottato ed han pure sorpassato Win7 ?
Allora si sono "accontentate" ( dovresti rivedere il significato del termine ).
Nella mia azienda è stato adottato subito veramente e comunque sia una volta passate poi si entra nel giro degli updates forzati quindi è indifferente quanto ci mettano.
Peccato che non esistono solo pc da gaming come il tuo nel mondo.
Stai facendo tutto lo sbruffone sapientone, ma se avessi passato solo 5 minuti avendo a che fare con il problema windows 10 che pretende di aggiornarsi su un sistema con poca memoria lamentando "spazio non sufficiente" con solo il sistema operativo installato e dove sei fisicamente impossibilitato a liberare anche 1 altro solo MB capiresti la situazione e frustrazione che provoca.
E prima che tu lo dica, un bel giorno Windows ha PRETESO di aggiornarsi a w10.
Prima di stare a deridere la gente da dietro un monitor solo perchè hai millemila post su un forum e ti credi figo, impara che non esisti solo tu al mondo e non esistono solo gli scenari d'utilizzo tipici che conosci tu.
Per quanto mi riguarda la soluzione è semplicissima, peccato che la visione microsoft centrica di molte realtà (chi ha detto Ms Office?) ti costringa nel 2019 a dover sopportare certe cose.
nickname88
06-06-2019, 15:54
Peccato che non esistono solo pc da gaming come il tuo nel mondo.
Hai ragione, peccato però che sotto i 250GB oramai i prodotti decenti non ci scendono più da anni, anzi ...
Stai facendo tutto lo sbruffone sapientone, ma se avessi passato solo 5 minuti avendo a che fare con il problema windows 10 che pretende di aggiornarsi su un sistema con poca memoria lamentando "spazio non sufficiente" con solo il sistema operativo installato e dove sei fisicamente impossibilitato a liberare anche 1 altro solo MB capiresti la situazione e frustrazione che provoca.La frustrazione te la sei creata tu prendendo un prodotto ridicolo o continuando ad usare un prodotto antiquato, senza alcun margine ?
Inutile rimproverare chi ha fatto scelte più oculate, ognuno prende ciò che ritiene adatto al proprio scenario d'uso, il non considerare alcun margine è un errore.
Per quanto mi riguarda la soluzione è semplicissima, peccato che la visione microsoft centrica di molte realtà (chi ha detto Ms Office?) ti costringa nel 2019 a dover sopportare certe cose.La realtà MS centrica esiste da oltre 20 anni, se l'hai ignorata è un errore tuo.
Hai ragione, peccato però che sotto i 250GB oramai i prodotti decenti non ci scendono più da anni, anzi ...
La frustrazione te la sei creata tu prendendo un prodotto ridicolo o continuando ad usare un prodotto antiquato, senza alcun margine ?
Inutile rimproverare chi ha fatto scelte più oculate, ognuno prende ciò che ritiene adatto al proprio scenario d'uso, il non considerare alcun margine è un errore.
La realtà MS centrica esista da quasi 20 anni, se l'hai ignorata è un errore tuo.
Continui a non capire e a fare il prepotente. 250gb sono ridicoli per i dispositivi che tu reputi essere gli unici esistenti al mondo, ed è proprio qui l'errore.
La realtà MS centrica esiste ma ciò non significa che sia una cosa corretta.
Ma soprattutto non vedo perchè nickname88 da dietro il monitor del suo pc da gaming debba stare qui sentenziare e quasi sfottere altri utenti (con immagini degne di un 13 enne con problemi sociali e categorizzandoli praticamente come barboni o non troppo svegli per via del taglio di memoria da loro utilizzato senza sapere una mazza di tutto il contesto) solo perchè si lamentano di problematiche che hanno riscontrato.
ps: Non è che la "tua" azienda di cui parlavi è proprio Microsoft? sai, il dubbio viene.
nickname88
06-06-2019, 16:26
Continui a non capire e a fare il prepotente. 250gb sono ridicoli per i dispositivi che tu reputi essere gli unici esistenti al mondo, ed è proprio qui l'errore.Non è essere prepotenti, è esporti una verità che a te non piace, perchè ti urta l'ammettere di aver cannato scelta sul prodotto.
La realtà MS centrica esiste ma ciò non significa che sia una cosa corretta. Corretta ? Ha qualche minima importanza se lo sia o meno ?
Anche se fosse scorretta sta di fatto che c'è e va considerata.
Inoltre il problema non risiede nemmeno tutto quì, prendere macchine con risorse giuste giuste per soddisfare un fabbisogno senza avere nessun margine è un errore a prescindere.
Ma soprattutto non vedo perchè nickname88 da dietro il monitor del suo pc da gaming debba stare qui sentenziare e quasi sfottere altri utenti (con immagini degne di un 13 enne con problemi sociali e categorizzandoli praticamente come barboni o non troppo svegli per via del taglio di memoria da loro utilizzato senza sapere una mazza di tutto il contesto) solo perchè si lamentano di problematiche che hanno riscontrato.Sentenziare ? Prima di tutto siamo su un forum e in secondis non è un problema altrui se ti urta sentire la realtà dei fatti, non siamo quì per scrivere ciò che a te piace leggere.
Ossia che la colpa è di MS per evitare di dire che hai scelto male.
ps: Non è che la "tua" azienda di cui parlavi è proprio Microsoft? sai, il dubbio viene.Magari, mi pagherebbero di più ( penso ).
Non è essere prepotenti, è esporti una verità che a te non piace, perchè ti urta l'ammettere di aver cannato scelta sul prodotto.
Corretta ? Ha qualche minima importanza se lo sia o meno ?
Anche se fosse scorretta sta di fatto che c'è.
Inoltre il problema non risiede nemmeno tutto quì, prendere macchine con risorse giuste giuste per soddisfare un fabbisogno senza avere nessun margine è un errore a prescindere.
Sentenziare ? Prima di tutto siamo su un forum e in secondis non è un problema altrui se ti urta sentire la realtà dei fatti, non siamo quì per scrivere ciò che a te piace leggere.
Magari, mi pagherebbero di più ( penso ).
Mi arrendo hai vinto, nel mondo esistono solamente macchine pensate per gli ambiti di cui ti occupi / che immagini tu. TUTTO il resto non esiste, o comunque deve avere ALMENO 250gb di spazio di archiviazione, se no sei un poveraccio o uno sprovveduto.
Alla prossima.
nickname88
06-06-2019, 16:33
Mi arrendo hai vinto, nel mondo esistono solamente macchine pensate per gli ambiti di cui ti occupi / che immagini tu. TUTTO il resto non esiste, o comunque deve avere ALMENO 250gb di spazio di archiviazione, se no sei un poveraccio o uno sprovveduto.
Alla prossima.Nel tuo caso sicuramente.
Specie se non riesci a riconoscere che le capienze medie dei PC crescono col passare degli anni.
Nel 98 15GB di HDD era una gran capacità, oggi è ridicola, se non lo capisci è un problema tuo.
32GB come capacità di storage oggi è forse è considerata la minima di un cellulare, numeri del genere giravano ai primi tempi del P4.
Nel tuo caso sicuramente.
Specie se non riesci a riconoscere che le capienze medie dei PC crescono col passare degli anni.
Nel 98 15GB di HDD era una gran capacità, oggi è ridicola, se non lo capisci è un problema tuo.
32GB come capacità di storage oggi è forse è considerata la minima di un cellulare, numeri del genere giravano ai primi tempi del P4.
Provo usando il tuo stesso livello, forse ci arrivi. Ecco! (https://www.youtube.com/watch?v=jb6y5ORtRsA)
nickname88
06-06-2019, 17:05
Provo usando il tuo stesso livello, forse ci arrivi. Ecco! (https://www.youtube.com/watch?v=jb6y5ORtRsA)Fa quello che vuoi, tanto la frustrazione ce l'hai tu, mica io.
Credo sia bene chiarire che dispositivi con 32GB di memoria di archiviazione li vendono ancora oggi e non sono ne obsoleti ne inutili.
Ad ogni modo, per fortuna, in questo caso la polemica non ha più molto senso dato che quello dei 32 GB è solo un requisito per gli OEM e che sui sistemi nati con versioni precedenti del sistema non viene riservato per gli aggiornamenti.
Comunque l'hanno pensata un po' meglio di quanto credessi.
Quando non si aggiorna il sistema quello spazio non rimane del tutto inutilizzato ma viene sfruttato per quei dati che comunque in caso di aggiornamento non servono più e possono essere eliminati, per esempio i file temporanei e varie cache di sistema. Si potrebbe sfruttare anche per le copie shadow, ma non so se venga fatto a causa della cronologia dei file.
C'è poi da dire un'altra cosa a favore di Windows 10 e dei suoi aggiornamenti semestrali: con i sistemi precedenti cartelle come WinSxS o SoftwareDistribution diventavano enormi ed obese, con Win10 invece dopo un feature update il sistema è pulito e alleggerito.
Ma soprattutto non vedo perchè nickname88 da dietro il monitor del suo pc da gaming debba stare qui sentenziare e quasi sfottere altri utenti (con immagini degne di un 13 enne con problemi sociali e categorizzandoli praticamente come barboni o non troppo svegli per via del taglio di memoria da loro utilizzato senza sapere una mazza di tutto il contesto) solo perchè si lamentano di problematiche che hanno riscontrato.
...
Vedo che hai capito perfettamente il personaggio! :asd:
Ignoralo e vivi sereno, le sue sparate si commentano da sole, in genere non c'è neppure bisogno di ribattere.
LukeIlBello
06-06-2019, 17:48
MS può chiederti quello che vuole, così come Apple.
Se non vuoi usare MS non gli compri la licenza.
giusto, ecco spiegato l'enorme ritardo dell'adozione di win10 da parte delle aziene :O
Ma come ? Hai appena detto che non si accontentano ma poi lo han adottato ed han pure sorpassato Win7 ?
Allora si sono "accontentate" ( dovresti rivedere il significato del termine ).
eh ma se ogni portatile venduto ha windows preinstallato.. chiamasi installazione coatte :read:
l'utonto si accotenta finchè può..e così il CEO..poi quando deve cambiare il parco macchine ecco che deve per forza fare di necessità virtù :mc: :mc:
LukeIlBello
06-06-2019, 17:51
Provo usando il tuo stesso livello, forse ci arrivi. Ecco! (https://www.youtube.com/watch?v=jb6y5ORtRsA)
:rotfl:
nickname88
07-06-2019, 09:58
Credo sia bene chiarire che dispositivi con 32GB di memoria di archiviazione li vendono ancora oggi e non sono ne obsoleti ne inutili. Il fatto che siano in commercio non significano nulla, sono prodotti ultra low cost.
Vedo che hai capito perfettamente il personaggio! :asd:
Ignoralo e vivi sereno, le sue sparate si commentano da sole, in genere non c'è neppure bisogno di ribattere.Anche io ho capito il tuo tranquillo.
nickname88
07-06-2019, 10:01
giusto, ecco spiegato l'enorme ritardo dell'adozione di win10 da parte delle aziene :OA parte la dubbia verità, quale sarebbe il motivo per il quale dovrebbe minimamente fregarcene ?
Enorme ritardo poi implica che alla fine ci sono passati un po' tutti, che cozzerebbe con la tua affermazione precedente.
eh ma se ogni portatile venduto ha windows preinstallato.. chiamasi installazione coatte :read:Come tutti i Windows precedenti.
Dove sarebbe la novità ?
l'utonto si accotenta finchè può..e così il CEO..poi quando deve cambiare il parco macchine ecco che deve per forza fare di necessità virtù :mc: :mc:Come per tutti i Windows.
Quindi il punto quale sarebbe ? ...
Un utente è costretto ad usare un prodotto quando non ci sono alternative valide.
LukeIlBello
07-06-2019, 11:11
A parte la dubbia verità, quale sarebbe il motivo per il quale dovrebbe minimamente fregarcene ?
Enorme ritardo poi implica che alla fine ci sono passati un po' tutti, che cozzerebbe con la tua affermazione precedente.
Come tutti i Windows precedenti.
Dove sarebbe la novità ?
Come per tutti i Windows.
Quindi il punto quale sarebbe ? ...
Un utente è costretto ad usare un prodotto quando non ci sono alternative valide.
ma infatti non è cambiato nulla a livello concettuale, prima o poi a furia di rinnovare i parchi macchine il S.O. te lo devi cambiare :read:
sono invece cambiati i tempi di adozione nelle aziende, a causa anche di queste scelte..
quale CEO installerebbe sul proprio parco macchine non dotato di SDD di almeno mezzo TB win10, viste le premesse e queste news? :read:
lo stesso CEO aspetta che si sfasci tutto l'hw o almeno i dischi, prima di rischiare il passo devastante..
nickname88
07-06-2019, 11:26
ma infatti non è cambiato nulla a livello concettuale, prima o poi a furia di rinnovare i parchi macchine il S.O. te lo devi cambiare :read:
sono invece cambiati i tempi di adozione nelle aziende, a causa anche di queste scelte..
quale CEO installerebbe sul proprio parco macchine non dotato di SDD di almeno mezzo TB win10, viste le premesse e queste news? :read:
lo stesso CEO aspetta che si sfasci tutto l'hw o almeno i dischi, prima di rischiare il passo devastante..A parte le solite cavolate ( premesse della news ??? :rolleyes: ) il punto quale sarebbe ?
Vediamo quanti giri attorno intendi ancora fare prima di rispondere.
LukeIlBello
07-06-2019, 11:49
A parte le solite cavolate ( premesse della news ??? :rolleyes: ) il punto quale sarebbe ?
Vediamo quanti giri attorno intendi ancora fare prima di rispondere.
mi pare chiaro il punto:
aggiornamenti troppo invasivi, i dischi non supportano tanto pattume ERGO nessuno ( o pochi) aggiorna :read:
ti sembra un bello scenario? :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.