PDA

View Full Version : LG G8s ThinQ arriva in Italia a 769,99 Euro. Lo abbiamo provato in anteprima: eccolo

Redazione di Hardware Upg
04-06-2019, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g8s-thinq-arriva-in-italia-a-769-99-euro-lo-abbiamo-provato-in-anteprima-eccolo_82714.html

Il nuovo flagship di LG, G8s ThinQ, è pronto per arrivare in Italia. Lo farà entro le prossime tre settimane ad un prezzo inferiore della concorrenza ossia 769€. Ma cosa lo distinguerà dalla massa? Ecco un video in cui vi mostriamo le prime impressioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Qarboz
04-06-2019, 19:49
Nei dati tecnici non si capisce se ha lo slot per la SD dedicato o condiviso con la SIM2 :confused:

Wikkle
04-06-2019, 21:08
Sicuramente gran telefono... ma LG da mollare, aggiornamenti rarissimi e anche quelli di sicurezza mollati dopo pochi mesi dall'acquisto.

Da mollare come marca..

jjsalvy
04-06-2019, 21:49
Possessore di un G7 Thinq, ancora con Android Oreo e senza Patch di sicurezza da mesi. A livello di post vendita LG si dimostra latitante.

Wikkle
05-06-2019, 08:15
Esatto. Anch'io G7 ed era un top gamma.

Inammissibile questa cosa. Ho un Galaxy S8, uscito molto prima di G7.
Ogni mese puntuale la patch di sicurezza e altri aggiornamenti.

Mai più LG, che peccato. :rolleyes:

giamic
06-06-2019, 09:18
Io invece mi sono sempre trovato benissimo con LG. Per carità gli aggiornamenti post vendita sono scarsi, ma sono realmente una discriminante così importante?
Per me la cosa più importante è che un telefono con queste caratteristiche si troverà facilemnte verso dicembre a meno della metà del prezzo, probabilemente durante il black friday si potrà prendere molto sotto ai 400 euro! Trovatemi un S10 a tra i 329 e 359 euro!

Wikkle
08-06-2019, 22:06
Io invece mi sono sempre trovato benissimo con LG. Per carità gli aggiornamenti post vendita sono scarsi, ma sono realmente una discriminante così importante?
Per me la cosa più importante è che un telefono con queste caratteristiche si troverà facilemnte verso dicembre a meno della metà del prezzo, probabilemente durante il black friday si potrà prendere molto sotto ai 400 euro! Trovatemi un S10 a tra i 329 e 359 euro!

Si, gli aggiornamenti sono importanti. Molto importanti.
Poi se sei un tipo la "scuira Maria" o la "caslinga di voghera".. va be...
Ma su un forum di flippati tecnologici sentir dire "ma poi.. gli aggiornamenti sono importanti?" è veramente desolante.

Sai perchè S10 non si svaluta come LG? Proprio perchè aggiornano, aggiornano e aggiornano. Per moltissimo tempo.