Redazione di Hardware Upg
04-06-2019, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g8s-thinq-arriva-in-italia-a-769-99-euro-lo-abbiamo-provato-in-anteprima-eccolo_82714.html
Il nuovo flagship di LG, G8s ThinQ, è pronto per arrivare in Italia. Lo farà entro le prossime tre settimane ad un prezzo inferiore della concorrenza ossia 769€. Ma cosa lo distinguerà dalla massa? Ecco un video in cui vi mostriamo le prime impressioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nei dati tecnici non si capisce se ha lo slot per la SD dedicato o condiviso con la SIM2 :confused:
Sicuramente gran telefono... ma LG da mollare, aggiornamenti rarissimi e anche quelli di sicurezza mollati dopo pochi mesi dall'acquisto.
Da mollare come marca..
Possessore di un G7 Thinq, ancora con Android Oreo e senza Patch di sicurezza da mesi. A livello di post vendita LG si dimostra latitante.
Esatto. Anch'io G7 ed era un top gamma.
Inammissibile questa cosa. Ho un Galaxy S8, uscito molto prima di G7.
Ogni mese puntuale la patch di sicurezza e altri aggiornamenti.
Mai più LG, che peccato. :rolleyes:
Io invece mi sono sempre trovato benissimo con LG. Per carità gli aggiornamenti post vendita sono scarsi, ma sono realmente una discriminante così importante?
Per me la cosa più importante è che un telefono con queste caratteristiche si troverà facilemnte verso dicembre a meno della metà del prezzo, probabilemente durante il black friday si potrà prendere molto sotto ai 400 euro! Trovatemi un S10 a tra i 329 e 359 euro!
Io invece mi sono sempre trovato benissimo con LG. Per carità gli aggiornamenti post vendita sono scarsi, ma sono realmente una discriminante così importante?
Per me la cosa più importante è che un telefono con queste caratteristiche si troverà facilemnte verso dicembre a meno della metà del prezzo, probabilemente durante il black friday si potrà prendere molto sotto ai 400 euro! Trovatemi un S10 a tra i 329 e 359 euro!
Si, gli aggiornamenti sono importanti. Molto importanti.
Poi se sei un tipo la "scuira Maria" o la "caslinga di voghera".. va be...
Ma su un forum di flippati tecnologici sentir dire "ma poi.. gli aggiornamenti sono importanti?" è veramente desolante.
Sai perchè S10 non si svaluta come LG? Proprio perchè aggiornano, aggiornano e aggiornano. Per moltissimo tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.