Speedmatic
03-06-2019, 22:03
Buona sera a tutti, causa "vita nuova" mi ritrovo a vendere il mio adorato PC.
I componenti non sono più nuovi ma si comportano ancora estremamente bene.
Di tutti ho scatola e bundle! Nulla ha pià garanzia residua.
Ma ecco a voi la belva :D :
TUTTO VENDUTO
VENDUTO:
RAM: 1x8GB DDR3 Kingston HyperX (HX316C10FR/8)
RAM: 40€ -> 30€ + SS -> Venduta altrove
CPU: Intel i5 2500K (socket 1155) - inutile negare di averlo occato, ma mai spinto sopra i 4.0Ghz per evitare fastidi di qualsivoglia genere
CPU: 60€ -> 50€ -> 45€ -> 40€ + SS -> Venduta a luigi864
CPU2: Intel i5 3470 (socket 1155, solo CPU)
CPU2: 40€ + SS -> Venduta a frenKK
MB: Gigabyte GA-Z68X-UD4 B3 (ottima scheda, completa di tutto)
MB: 60€ + SS -> Venduta a luigi864
VGA: Sapphire AMD Radeon R9 270X Dual-X 4GB
VGA: 80€ -> 70€ + SS -> Venduta altrove
Per spedire ci sono due opzioni: Poste Italiane con Pacco Ordinario o eventuali spedizioni espresse. Purtroppo altre forme mi vengono scomode a causa degli orari di lavoro che ho.
Per chi acquista più componenti sono ovviamente disposto a venire incontro sul prezzo. Nei prossimi giorni vedro anche di aggiungere foto varie.
Se avete domande o volete screen particolari sono a disposizione dato che il PC è ancora assemblato e funzionante.
I metodi di pagamento accettati sono (in ordine di preferenza):
contanti, bonifico, PayPal (più commissioni per il compratore).
L'unica preferenza che ho è, ovviamente, la consegna a mano in modo da far testare il tutto alla persona che acquista.
Non ho particolari regole se non le solite ormai trite e ritrite; sono sempre disponibile a chiarimenti e proposte. Unica cosa: NON SONO INTERESSATO A SCAMBI :)
Per qualsiasi cosa sono disponibile. Le mie garanzie sono le trattative precedenti.
Lorenzo
EDIT: Il post è rimasto fermo per molto a causa di miei problemi di salute di una certa entità ma ad oggi (14/10/2019) ho di nuovo modo di seguire il tutto e in giornata modificherò alcuni prezzi e componenti in vendita. Mi scuso nuovamente con chi aspettava una mia risposta.
I componenti non sono più nuovi ma si comportano ancora estremamente bene.
Di tutti ho scatola e bundle! Nulla ha pià garanzia residua.
Ma ecco a voi la belva :D :
TUTTO VENDUTO
VENDUTO:
RAM: 1x8GB DDR3 Kingston HyperX (HX316C10FR/8)
RAM: 40€ -> 30€ + SS -> Venduta altrove
CPU: Intel i5 2500K (socket 1155) - inutile negare di averlo occato, ma mai spinto sopra i 4.0Ghz per evitare fastidi di qualsivoglia genere
CPU: 60€ -> 50€ -> 45€ -> 40€ + SS -> Venduta a luigi864
CPU2: Intel i5 3470 (socket 1155, solo CPU)
CPU2: 40€ + SS -> Venduta a frenKK
MB: Gigabyte GA-Z68X-UD4 B3 (ottima scheda, completa di tutto)
MB: 60€ + SS -> Venduta a luigi864
VGA: Sapphire AMD Radeon R9 270X Dual-X 4GB
VGA: 80€ -> 70€ + SS -> Venduta altrove
Per spedire ci sono due opzioni: Poste Italiane con Pacco Ordinario o eventuali spedizioni espresse. Purtroppo altre forme mi vengono scomode a causa degli orari di lavoro che ho.
Per chi acquista più componenti sono ovviamente disposto a venire incontro sul prezzo. Nei prossimi giorni vedro anche di aggiungere foto varie.
Se avete domande o volete screen particolari sono a disposizione dato che il PC è ancora assemblato e funzionante.
I metodi di pagamento accettati sono (in ordine di preferenza):
contanti, bonifico, PayPal (più commissioni per il compratore).
L'unica preferenza che ho è, ovviamente, la consegna a mano in modo da far testare il tutto alla persona che acquista.
Non ho particolari regole se non le solite ormai trite e ritrite; sono sempre disponibile a chiarimenti e proposte. Unica cosa: NON SONO INTERESSATO A SCAMBI :)
Per qualsiasi cosa sono disponibile. Le mie garanzie sono le trattative precedenti.
Lorenzo
EDIT: Il post è rimasto fermo per molto a causa di miei problemi di salute di una certa entità ma ad oggi (14/10/2019) ho di nuovo modo di seguire il tutto e in giornata modificherò alcuni prezzi e componenti in vendita. Mi scuso nuovamente con chi aspettava una mia risposta.