Redazione di Hardware Upg
03-06-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-geforce-rtx-studio-e-un-annuncio-al-computex-che-non-c-e-stato_82669.html
NVIDIA sta preparando il debutto di nuove schede video della famiglia GeForce RTX per meglio contrastare le proposte AMD della serie Navi. C'è un aneddoto interessante su quello che sarebbe potuto avvenire al Computex
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bradiper
03-06-2019, 09:18
Mi viene da ridere, se le attuali schede contano un fucilata e un rene, le super? Ci vorrà anche la milza e le cornee! Se sperano di arginare amd e il calo di vendite con schede ancora più costose per me faranno un buco Nell acqua.
8gb sulla "super" 2060, oppure non avrà senso. già adesso non ce l'ha.
Mi viene da ridere, se le attuali schede contano un fucilata e un rene, le super?
Da quel che si dice le super avranno lo stesso costo delle "liscie" con queste ultime che dovrebbero finalmente ricevere una sforbiciata sui prezzi
nVidia già non sta vendendo le 2080 e le 2070, adesso che arriva anche AMD gli tocca tagliare i prezzi per forza
cronos1990
03-06-2019, 09:59
Si, piazzare queste "nuove" schede a prezzi superiori non avrebbe molto senso: costare di più delle NAVI per andare alla stessa velocità. Considerando che escono solo per contrastare AMD...
Il punto però è un altro: se uscissero schede davvero nuove la notizia per quanto mi riguarda avrebbe interesse. Ma in realtà sono le solite schede propinate finora semplicemente boostate un poco. Nella (mia) ottica di cambio del PC a breve, questa notizia non mi fa pendere verso Nvidia al posto di AMD per la nuova GPU... fermo restando che aspetto di avere delle informazioni più sostanziose su NAVI.
Bradiper
03-06-2019, 10:11
In teoria dovrebbero avere clock maggiori e nuove memorie ma chissà il tdp, se non hanno cambiato il processo produttivo non vedo come possano contenerlo o abbassarlo.
fraussantin
03-06-2019, 11:55
8gb sulla "super" 2060, oppure non avrà senso. già adesso non ce l'ha.
Se useranno il chip cuttato dubito che potranno metterci 8 giga senza fare la fine della 970
Gli ci voleva il conte Mascetti a presentare le super.
Inb4 acceleratore pci-e per rtx stile ageia :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.