Redazione di Hardware Upg
01-06-2019, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/macos-1015-ecco-le-prime-immagini-delle-nuove-app-musica-e-tv_82654.html
In vista del WWDC in programma per la settimana prossima, girano già in rete le prime immagini di alcune novità che verranno rivelate in quei giorni; queste sono le nuove interfacce delle nuove app Musica e TV.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Meno male... ma la vera domanda è, cosa useremo per gestire i nostri iCosi?
Mi piacerebbe che venissero montati sul desktop (magari in wireless) per draggarci & dropparci i file in libertà, ma forse è chiedere troppo :muro:
AlexSwitch
01-06-2019, 09:43
Da quello che si è capito sarà Musica a sincronizzare gli iCosi su macOS.
\_Davide_/
02-06-2019, 09:52
Ma musica va a sostituire iTunes?
Io ho il problema che utilizzo sia Apple Music (per ascolto personale), sia acquisto musica tramite iTunes (per poterla riprodurre in pubblico), e dividere le due cose è sempre scomodo perché il programma della console mi legge tutti i brani, ma ovviamente quelli di Music non me li lascia riprodurre
Ma musica va a sostituire iTunes?
Io ho il problema che utilizzo sia Apple Music (per ascolto personale), sia acquisto musica tramite iTunes (per poterla riprodurre in pubblico), e dividere le due cose è sempre scomodo perché il programma della console mi legge tutti i brani, ma ovviamente quelli di Music non me li lascia riprodurre
Sicuramente Music andrà a sostituire iTunes in tutte le sue funzioni musicali, non credo ti cambierà qualcosa nei fatti.
Hereticus
03-06-2019, 07:53
... mi sembra che ormai l'epoca dei grandi cambiamenti da una versione alla successiva dei SO sia finita, per Mac ma anche su Windows e Linux...
... mi sembra che ormai l'epoca dei grandi cambiamenti da una versione alla successiva dei SO sia finita, per Mac ma anche su Windows e Linux...
Grandi cambiamenti? Su Mac? Sono 20 anni che non ce né sono e cioè dal passaggio da Classic a X. Anzi in teoria proprio quest’anno ci si aspetta davvero qualcosa in più ma lato sviluppatori e su IPad
Grandi cambiamenti? Su Mac? Sono 20 anni che non ce né sono e cioè dal passaggio da Classic a X. Anzi in teoria proprio quest’anno ci si aspetta davvero qualcosa in più ma lato sviluppatori e su IPad
Direi che da OSX Mavericks a OSX Yosemite qualche cambiamento non solo nell'aspetto, c'è pur stato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.