PDA

View Full Version : Montante Telecom del condominio intasato


Therinai
31-05-2019, 19:59
Buonsalve a tutti,

nel tentativo di attivare una linea vdsl a casa mia ho scoperto che il montante (tubo) dedicato a tim è intasato da altri cavi elettrici che non c'entrano una fava con telecom.
Ciò è venuto alla luce perché ho seguito il tecnico che è venuto a fare l'ispezione e mi ha mostrato chiaramente che con questo problema non era in grado di far passare la trecciola dalla chiostrina in cantina fino al mio piano (tra l'altro nel corso degli anni quasi tutte le trecciole sono state sfilate per fare passare gli altri cavi).

Ho contattato l'amministratore condominiale che ha ingaggiato un elettricista che mi ha fatto capire che non sa quando uscirà...

Ora io vi chiedo (a chi nbe sappia qualcosa di problemi del genere): in questi casi un poveraccio che paga 2000€ di spese condominiali e vorrebbe solo attivare la linea internet come fa a tutelarsi in questi casi? Come faccio a fare muovere l'amministratore celermente? E poi i costi di questo intervento dovrò pagarli tutti io? Se mi girano le bolas e faccio pulizia del montante da me rischio qualcosa?

FreeMan
31-05-2019, 21:42
Totalmente OT dato che non tratta informatica ma beghe condominiali

CLOSED!!

>bYeZ<