rexcat
31-05-2019, 17:12
Ciao a tutti,
vendo la scheda video Asus RX 570 4gb, acquistata due mesetti fa sul mercatino dall'utente Tecnomania01, in quanto mi sono reso conto che non giocando più al pc non mi è necessaria e posso tornare tranquillamente ad utilizzare l'integrata del mio 2400G.
La scheda è questo modello: https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/EX-RX570-O4G/
Non presenta alcun difetto ed è ancora in garanzia presso il produttore fino ad ottobre 2020 (non è stata ancora registrata sul sito, quindi potrete registrarla a vostro nome).
Garantiscono sulla serietà le varie trattative concluse sul forum.
Per qualsiasi info contattatemi pure.
Prezzo --> 90 euro ss comprese
REGOLE VENDITA:
- Priorità blocco intero
- Coda max 24h
- Pagamento tramite bonifico - paypal
- Spedizione a carico del compratore, tramite corriere online
- In vendita altrove
- Per qualsiasi info scrivete in pvt
- L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia
vendo la scheda video Asus RX 570 4gb, acquistata due mesetti fa sul mercatino dall'utente Tecnomania01, in quanto mi sono reso conto che non giocando più al pc non mi è necessaria e posso tornare tranquillamente ad utilizzare l'integrata del mio 2400G.
La scheda è questo modello: https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/EX-RX570-O4G/
Non presenta alcun difetto ed è ancora in garanzia presso il produttore fino ad ottobre 2020 (non è stata ancora registrata sul sito, quindi potrete registrarla a vostro nome).
Garantiscono sulla serietà le varie trattative concluse sul forum.
Per qualsiasi info contattatemi pure.
Prezzo --> 90 euro ss comprese
REGOLE VENDITA:
- Priorità blocco intero
- Coda max 24h
- Pagamento tramite bonifico - paypal
- Spedizione a carico del compratore, tramite corriere online
- In vendita altrove
- Per qualsiasi info scrivete in pvt
- L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia