Razo
31-05-2019, 10:24
Ciao a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione, ma onestamente non sapevo dove andare a scrivere questa domanda credo inusuale. Partiamo dal presupposto che ho studiato in un liceo scientifico nel vecchio ordinamento, quindi ho fatto solamente 3 anni di fisica ( fatti pure male). Ho poi studiato in un università totalmente all'antitesi con gli studi matematici/fisici ( ho provato chimica ma è durata poco). La mia domanda è, considerando le mie basi se volessi approcciare di più, in modo più approfondito quello che è il mondo dell'hardware, quali libri o forum o anche youtuber mi andreste a consigliare? Come ben sapete se si xerca autonomamente su internet le informazioni sono sparse e spesso è volentieri contrastanti, questo porta di conseguenza confusione per chi come me è già ignorante in materia. Quindi per questo mi rivolgo a voi, cerco qualcosa che mi permetta di avere non solo un insieme di nozioni ma anche una linea guida di riferimento che mi permetta di non confondermi ulteriormente sull'argomento, creando un filo conduttore tra i vari argomenti e le varie informazioni.. Grazie in anticipo per chiunque mi risponda
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk