Redazione di Hardware Upg
30-05-2019, 19:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/assetto-corsa-competizione-su-steam-la-versione-10_82602.html
Assetto Corsa Competizione è disponibile nella sua versione finale al prezzo di € 44,99, con un ulteriore sconto del 10% limitato alla prima settimana di lancio
Click sul link per visualizzare la notizia.
sniperspa
31-05-2019, 09:47
Io ce l'ho ma non ci ho praticamente mai giocato.
Com'è in confronto a PC2?
A me piacerebbe tanto un Assetto Corsa 2, Magari con anche più corse in salita e circuiti cittadini, con tante auto anche elettriche e grafica migliorata come in AC Competizione
nickname88
31-05-2019, 10:40
me lo compro :O
Non c'è nativo per Linux.
Mi spiace.
nickname88
31-05-2019, 10:41
Io ce l'ho ma non ci ho praticamente mai giocato.
Com'è in confronto a PC2?
Non c'è paragone, il livello di simulazione di AC è decisamente superiore a PC.
Se non ci hai mai giocato ti sei perso tantissimo a patto che tu sia un appassionato.
LukeIlBello
31-05-2019, 11:00
Non c'è nativo per Linux.
Mi spiace.
che c'entra linux :asd:
lo compro per winbeta10 :cool:
nickname88
31-05-2019, 11:02
che c'entra linux :asd:
lo compro per winbeta10 :cool:
Pensa il beta lo fa girare mentre il "rock solid" no. :rolleyes:
LukeIlBello
31-05-2019, 11:15
Pensa il beta lo fa girare mentre il "rock solid" no. :rolleyes:
se la kunos lo compila con visual studio mica è colpa di linus torvalds :asd:
cmq siamo leggermente OT :read:
nickname88
31-05-2019, 11:27
se la kunos lo compila con visual studio mica è colpa di linus torvalds :asd:
cmq siamo leggermente OT :read:
Se non paghi non han motivo di compilarlo per Linux.
E se non si compila non puoi competere.
LukeIlBello
31-05-2019, 13:10
Se non paghi non han motivo di compilarlo per Linux.
E se non si compila non puoi competere.
non capisco dove vuoi andare a parare... se sogni un'ennesima sospensione per flame per motivi ignoti.. fai pure :asd:
io però non ti seguo :cool:
ci sono altri thread dove posso dimostrarti la superiorità di (qualsiasi) os open vs windows, non certo in questo però :read:
sniperspa
31-05-2019, 13:14
Non c'è paragone, il livello di simulazione di AC è decisamente superiore a PC.
Se non ci hai mai giocato ti sei perso tantissimo a patto che tu sia un appassionato.
Il mese prossimo conto di riuscire a prenderlo per mano, non ci ho giocato fin'ora perchè il volante ho modo di usarlo solo sul muletto dove AC non gira decentemente
Ottimo stasera aggiorno, l'ho acquistato in Early Access ed era già notevole, vediamo la versione finale.
Adamo K.
01-06-2019, 09:38
Nel mio caso ca. 2 aggiornamenti fa e pur vedendo nelle opzioni la mia iniziale disposizione dei tasti (Uso raramente il gioco e lo faccio con la tastiera usando i tasti freccia) questi non corrispondono più alla mia configurazione (Frecce) pensavo sistemassero la cosa con la versione 1 e invece ha ancora lo stesso problema.
Qualcuno ha qualche suggerimento per tornare ad usare le mie adorate frecce??? :D Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.