View Full Version : Android Q ha una Desktop Mode nativa: ecco il primo launcher
Redazione di Hardware Upg
29-05-2019, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-q-ha-una-desktop-mode-nativa-ecco-il-primo-launcher_82564.html
Per ora abbiamo visto solo alcune personalizzazioni della Desktop Mode di Android, come Samsung Dex, ma nella beta della versione 10 del robottino verde è stata implementata nativamente ed è in fase di sviluppo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma Harwareupgrade prende soldi da permettere continuamente di pubblicare commenti per link su siti per adulti? Non pensato che un sito come questo magari viene letto da ragazzi/e molto giovani? Se contnuo a vedere questi link pubblicati cancello hwupgrade dai siti favori. Avete giá perso molti affecionados con le politiche di pubblicitá nascosta, ma ora siete caduti veramente in basso!!
Bi7hazard
30-05-2019, 03:49
Ma Harwareupgrade prende soldi da permettere continuamente di pubblicare commenti per link su siti per adulti? Non pensato che un sito come questo magari viene letto da ragazzi/e molto giovani? Se contnuo a vedere questi link pubblicati cancello hwupgrade dai siti favori. Avete giá perso molti affecionados con le politiche di pubblicitá nascosta, ma ora siete caduti veramente in basso!!
non credo dipenda da loro, in ogni caso segnala l'utente in questione e sarà di certo eliminato
s0nnyd3marco
30-05-2019, 07:50
Guardando questi esperimenti di Google mi rendo conto di quanto abbia gettato alle ortiche la Microsoft con Windows 10 Mobile.
Personalmente ritengo comunque che e' una feature gradita solo ad una nicchia di utenti. La maggior parte delle persone continuera' ad usare un PC/Notebook con mouse e tastiera ed un cellulare solo in mobilita' con il touch.
Non dipende da loro. Sono utenti che si registrano e spammano fino a che non vengono bannati (guardi il numero di messaggi). Ci sorveglianza da parte dei mods.
SpyroTSK
30-05-2019, 08:23
Non dipende da loro. Sono utenti che si registrano e spammano fino a che non vengono bannati (guardi il numero di messaggi). Ci sorveglianza da parte dei mods.
non credo dipenda da loro, in ogni caso segnala l'utente in questione e sarà di certo eliminato
Dire che non dipenda da HWU quando la versione del forum è la 3.6.4 risalente AL 2006 (E NON SUPPORTATA!), sopratutto parlando di un sito di Informatica, è una barzelletta.
Dire che non dipenda da HWU quando la versione del forum è la 3.6.4 risalente AL 2006 (E NON SUPPORTATA!), sopratutto parlando di un sito di Informatica, è una barzelletta.
Ma infatti! Spero che lo spam cresca a dismisura così magari lo cambiano sto pezzo di antiquariato. Che poi con tutte le news clickbait che fanno ogni giorno due spiccioli li avranno messi da parte
SpyroTSK
30-05-2019, 09:13
Ma infatti! Spero che lo spam cresca a dismisura così magari lo cambiano sto pezzo di antiquariato. Che poi con tutte le news clickbait che fanno ogni giorno due spiccioli li avranno messi da parte
Oltre allo spam, c'è anche da dire che non è proprio un comportamento GDPR compliance
Guardando questi esperimenti di Google mi rendo conto di quanto abbia gettato alle ortiche la Microsoft con Windows 10 Mobile. Personalmente ritengo comunque che e' una feature gradita solo ad una nicchia di utenti. La maggior parte delle persone continuera' ad usare un PC/Notebook con mouse e tastiera ed un cellulare solo in mobilita' con il touch.
Molte aziende hanno avuto idee brillanti che sono finite alle ortiche perché troppo in anticipo sui tempi. Poi quando é viene il momento giusto un'altra azienda lo ripropone con grande successo.
Io penso che il futuro sia proprio di utilizzare il nostro smart phone come computer portatile, magari da collegare a schermo e tastiera per la produttivitá. Schermo e tastiera, non altro computer, xché non ci sará piú bisogno fi memoria grafica e cpu, con il vantaggio di lavorare con lo stesso ambiente di mobilitá e ritrovandosi i contenuti in mobilitá. Il dualismo PC/smart phone é abbastanza artificiale. IMHO
Aggiungo che spesso qs msg con link per adulti rimangono visibili per giorni e sono sicuro che se in redazione si pongono il problema, trovano anche una soluzione! Quindi IMHO o Hwupgrade é colpevole di ignavia o a pensare male ci si prende. Sono comunque contento di non vedere al n.1 il msg spam.
s0nnyd3marco
30-05-2019, 16:08
Molte aziende hanno avuto idee brillanti che sono finite alle ortiche perché troppo in anticipo sui tempi. Poi quando é viene il momento giusto un'altra azienda lo ripropone con grande successo.
Io penso che il futuro sia proprio di utilizzare il nostro smart phone come computer portatile, magari da collegare a schermo e tastiera per la produttivitá. Schermo e tastiera, non altro computer, xché non ci sará piú bisogno fi memoria grafica e cpu, con il vantaggio di lavorare con lo stesso ambiente di mobilitá e ritrovandosi i contenuti in mobilitá. Il dualismo PC/smart phone é abbastanza artificiale. IMHO
Molto dipende dal "lavoro". Dubito che per chi usa applicativi abbastanza pensati come me oppure ha bisogno di lunghi periodi di elaboarzioni, vedi grafici e film maker, passeranno mai ad una soluzione telefono + schermo + tastiera. Per quanto mi riguarda sono device totalmente differenti e con usi differenti. A dirla tutta vorrei telefoni con un usabilita' maggiore ad una sola mano con schermo piu' piccolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.