PDA

View Full Version : Huawei: arrivano anche le reintegrazioni nella Wi-Fi Alliance, per il Bluetooth e per i semiconduttori

Redazione di Hardware Upg
29-05-2019, 13:36
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-arrivano-anche-le-reintegrazioni-nella-wi-fi-alliance-per-il-bluetooth-e-per-i-semiconduttori_82598.html

L'azienda cinese continua nel suo rientro nelle associazioni per i dispositivi tecnologici. Dopo essere stata reintegrata nella SD Association ecco che arrivano i rientri anche per il Wi-Fi e per il Bluetooth come anche per i semiconduttori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sandro kensan
29-05-2019, 15:39
Ottima notizia, se Huawei e Google si separano e se Huawei procede con un sistema operativo abbastanza aperto allora sarà il mio prossimo cellulare appena si romperà quello che ho.

pabloski
29-05-2019, 16:31
Ottima notizia, se Huawei e Google si separano e se Huawei procede con un sistema operativo abbastanza aperto allora sarà il mio prossimo cellulare appena si romperà quello che ho.

E non solo. Questa vicenda dà la sveglia a tutti i produttori di smartphone. Samsung può dormire sonni tranquilli. Si, fino a quando non deciderò che i coreani vendono troppo.

C'è molta politica a quei livelli e i gruppi che premevano ( all'interno delle varie aziende ) per una maggiore indipendenza, hanno adesso la strada spianata.

Sandro kensan
29-05-2019, 17:57
E non solo. Questa vicenda dà la sveglia a tutti i produttori di smartphone. Samsung può dormire sonni tranquilli. Si, fino a quando non deciderò che i coreani vendono troppo.

C'è molta politica a quei livelli e i gruppi che premevano ( all'interno delle varie aziende ) per una maggiore indipendenza, hanno adesso la strada spianata.

Eh sì. Se vendi troppo e sei un mio nemico allora ti taglio le gambe con la forza e la prepotenza. Ecco la supremazia tecnologica USA. Anch'io sarei il numero uno se sconfiggo i miei competitori nel libero mercato con l'esercito.

Se vinco io allora sono il migliore con le regole della democrazia altrimenti ribalto il tavolo e faccio entrare i Tank.

Sicuramente in Cina stanno pensando di smettere di giocare pulito perché il libero mercato non c'è.