PDA

View Full Version : Battleborn - Ancora giocabile o completamente deceduto?

Darius_84
29-05-2019, 10:52
Dunque signori!
Visto che non esiste una discussione ufficiale ne apro una per avere informazioni, se qualcuno è in grado di darmele.
Ieri mi è rivenuto in mente questo titolo e, ricordando che lo avevano messo parzialmente gratuito, lo sono andato a cercare pensando di provare a farci un giretto.
Da steam la pagina è ancora accessibile, ma il gioco non è più ne acquistabile ne tantomeno scaricabile.
So che la Gearbox ha cessato (da un po' a dire il vero) il supporto a questo titolo, ma a suo tempo avevano detto che avrebbero mantenuto i server attivi e non ho trovato da nessuna parte informazioni relative la chiusura degli stessi appunto.
Ora domando, possibilmente a qualcuno che magari possiede il titolo, se dovessi reperirlo retail da qualche parte (ebay, gamestop, amazon tipo) potrei aggiungerlo e - soprattutto - giocarci o la mia è fatica sprecata? (puntavo principalmente a fare la campagna, lo so che non è un gran che ed è corta, ma la spesa sembra inferiore ai 5€ da quanto sto vedendo in giro, posso anche sopportarla :D )