View Full Version : FSP: un case davvero bello e nuovi alimentatori al Computex 2019
Redazione di Hardware Upg
29-05-2019, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/fsp-un-case-davvero-bello-e-nuovi-alimentatori-al-computex-2019_82582.html
Oltre ad un parziale rinnovo della gamma di alimentatori, FSP mostra un bel case al Computex 2019, seguendo la tendenza dei case aperti come se ne stanno vedendo molti qui a Taipei. Ecco alcune immagini e caratteristiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
29-05-2019, 09:57
La fiera dell'acaro
Ahh se avessi d'andare nello spazio probabilmente ci salirei sopra :D .
"un case davvero bello"
E' un titolo ironico, vero ? VERO ??
La fiera dell'acaro
Ci fanno il nido pure le pantegane lì dentro
ok che "De gustibus " ecc, però bello no dai, è proprio osceno
Ah ho capito, è uno di quei cosi che si appendono alle pareti di fuori per attirare le zanze e friggerle
LukeIlBello
29-05-2019, 10:31
ci manca la scritta turbo sotto lo spoiler e le luci catarifrangenti, tipo KITT :asd:
PaoPaolo
29-05-2019, 11:32
di, è così bello che all'utente qui sopra gli è partita la libido a livelli stellari :D
Ho letto tutto l articolo ma si sono dimenticati di mettere le foto del Case davvero bello.
LukeIlBello
29-05-2019, 12:35
di, è così bello che all'utente qui sopra gli è partita la libido a livelli stellari :D
:rotfl:
Bradiper
29-05-2019, 12:36
Non avete capito nulla...bisogna leggere tra le righe. Il bello... è pulirlo.
E io che ho sempre reputato bello l'Obsidian 350D: piccolino, fine, elegante... Invece scopro che quello bello è questo.
Eh, non ho mica capito nulla dalla vita io.
Ho il conquer e non tornerei indietro manco morto.
cronos1990
29-05-2019, 13:50
Sto per dirlo...
...a me sinceramente piace...
...ecco, l'ho detto :D
Poi certo, appena il gatto lo vede, mi ritrovo ventole, memorie e GPU piena di peli :asd:
Sto per dirlo...
...a me sinceramente piace...
...ecco, l'ho detto :D
Poi certo, appena il gatto lo vede, mi ritrovo ventole, memorie e GPU piena di peli :asd:
Mi sa che nelle ventole trovi anche pezzi di gatto :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.