Redazione di Hardware Upg
28-05-2019, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/lian-li-presenta-nuovi-case-ed-alcuni-interessanti-e-originali-accessori_82556.html
Lian Li si presenta al Computex 2019 con tante novità: una carrellata di case, frutto anche di nuovi progetti, ed alcuni accessori basati su soluzioni tecniche originali ed inedite.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
29-05-2019, 09:08
Ma quanto sono brutti... lian li non so perché ha tolto dalla produzione il Lian Li PC-Q35 senza successore... per fortuna che ne ho preso uno a suo tempo
I modelli ATX li trovo molto belli invece.
Il modello mITX invece come al solito manca l'apertura sul tetto, si vede che alla Lian di recente hanno assunto ingegneri da InWin, che non sanno che l'aria calda tende a salire ma vabbè ... :rolleyes:
Dark_Lord
29-05-2019, 11:32
Ma, non è più previsto che si possano montare lettori/masterizzatori 5.25"?
Il modello mITX invece come al solito manca l'apertura sul tetto, si vede che alla Lian di recente hanno assunto ingegneri da InWin, che non sanno che l'aria calda tende a salire ma vabbè ... :rolleyes:
L'anno scorso ho cercato per bene un microATX che fosse più compatto dei soliti e che si aprisse anche dall'alto (quasi a fisarmonica) e che avesse anche uno slot 5.25" (per me fondamentale visto che la mia archiviazione lungo termine è basata su dischi ottici br panasonic e generazione correzione errori delle immagini). Ne ho trovato solo uno, di chieftec, che racchiudesse tutto quello che mi serviva. Già fatti vari assemblamenti e lo trovo praticissimo, oltre che costare abbastanza meno rispetto ad una certa concorrenza.
Ma, non è più previsto che si possano montare lettori/masterizzatori 5.25"?
Vedi sopra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.