Entra

View Full Version : Sony Xperia 10: non convince purtroppo anche se l’idea è buona. La recensione

Redazione di Hardware Upg
28-05-2019, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-10-non-convince-purtroppo-anche-se-l-idea-e-buona-la-recensione_82553.html

Sony diversifica il mercato proponendo un device con un formato del display unico ossia 21:9 quindi allungato e meno largo. Se il display potrebbe risultare interessante il resto dell’hardware non convince purtroppo. Ecco il motivo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ragerino
28-05-2019, 16:03
Ma che è sta roba? Ma si drogano alla Sony? A 350e di listino c'è il Samsung A50, con 4gb ram e 128 di memoria, schermo più grande, e batteria che dura il doppio (da 4000). E ormai il samsung si trova a 100e in meno. (Senza parlare del Huawei P30 Lite)

Oltre a questo, proprio in questi ultimi mesi c'è stata la svendita del Xperia XZ1, che è arrivato a costare 150e in offerta. Ne ho preso uno da usare come muletto, e da la paga a questo Xperia 10 praticamente sotto ogni punto di vista. 4gb di Ram, snap 835....Non c'è paragone proprio.
Ma come si fa a rilasciare roba cosi nel 2019?

pikkoz
28-05-2019, 16:26
Materiali poveri, poca ergonomia , poca autonomia, basse prestazioni, stuttering con un full HD streched a 350 euro.
E poi Sony si sorprende che non vende.

Madcrix
28-05-2019, 17:05
direi che Sony può anche chiudere la divisione smartphones a questo punto...

Peppesev
04-06-2019, 00:29
Mandassero via il General Manager dalla divisione Xperia. Sarà ormai rincogl****to, che la diano in mano a qualcuno più giovane e sveglio. A capa mia nunn’è bona, pecche nun Cia fazz a capí’ Come si fa a ad avere questi risultati con un brand del genere?!?! Assurdo. Marketing zero...Nuovi modelli ogni 6 mesi...soluzioni tecnologiche inutili...e non sfruttano più le tecnologie G-Lens..che sono quelle che farebbero la differenza nel comparto fotografico...altro che Leica e huallawallewei...o hanno deciso di far mangiare la concorrenza con i loro sensori? Che poi bionz qua..bionz la,che dovrebbero ottimizzare meglio dettaglio/rumore in lowlight E invece poi gli stessi sensori sui device della concorrenza sfornano almeno il doppio di sharpness...sembra che li castrino apposta...XZ2 ancora sta a f/2...ma mi prendono per il c**o a castrare un IMX400 con quella lente minuscola e per altro deforme ??? :cry: a capa mia nunn’è bona..a vostra cumm’è??