Redazione di Hardware Upg
28-05-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-fold-i-tempi-per-il-lancio-si-allungano-lo-vedremo-mai-sul-mercato_82547.html
Samsung sembra non aver risolto completamente i problemi al suo primo dispositivo pieghevole e i tempi per il lancio del Galaxy Fold sembrano allungarsi. Best Buy sta annullando tutti i preordini procedendo con le scuse agli utenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
LoneRunner
28-05-2019, 13:16
Lo smartphone di Mark Caltagirone...
komodo_1
28-05-2019, 13:27
Eeh, quando Accorrono le problematiche...
Non è uno strumento per tutti giorni. Qualcuno aveva necessità di afferemare ai 4 venti che "IO ce l'ho piu grande degli altri" ... la capacità di realizzare un prodotto intendevo.... :) Salvo poi, come gli altri, prendere atto che ancora non ci siamo proprio. Esattamente come i primi monitor/televisori oled di tanti anni fa, Erano organici, costosissimi, e duravano poco.... Tutti piccoli dettagli, pero l'avevano presentato alla fiera dell'est...
Cavolo, se l'avevo preordinato ora avevo 100 euro in più. :muro:
Se ne vedranno sul mercato tanti quanti i famosi Google glass....😉
sta diventando un abitudine per samsung ritirare i suoi prodotti top. Prima il note 7 poi questo, quasi ad anni alterni. Inframezzati dagli ssd 840. Ho dimenticato qualcosa? :D
Maddog1976
29-05-2019, 07:39
Cavolo, se l'avevo preordinato ora avevo 100 euro in più. :muro:
...se l'avessi preordinato ora avrei...
...se l'avessi preordinato ora avrei...
La frase era volutamente dialettale e quindi usa l'imperfetto al posto del congiuntivo condizionale ma grazie lo stesso per avermi corretto.
Se l'avrei preordinato ora avessi 100 euro. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.