PDA

View Full Version : Mi presento ed ho bisogno di un vostro consiglio

hdreviewitalia
28-05-2019, 12:12
Ciao a tutti mi chiamo Gianluca mi presento e vi ringrazio per lo spazio.
Ho bisogno di un vostro consiglio importante.
Ho visto che da poco sono usciti giochi come Total War etc... Purtroppo per me risultano sempre un poco ostici per difficoltà di gioco, non conosco l'inglese e pertanto sono tagliato fuori.

Potreste consigliarmi un Gioco simile ma un poco più semplice da giocare?

Una volta giocavo ad un Game di Star Wars davvero molto carino stile Total War...
Spero di avere alcuni vostri consigli
Grazie a tutti voi
Gianluca

Dimenticavo: Ho un Rizen 7, 16gb ram ddr4; 2x SSDM.2; 4xSSD Sata e in arrivo una RTX 2080 Ti Manli Triple Fan

sticazzi85
28-05-2019, 12:28
Ho visto che da poco sono usciti giochi come Total War etc... Purtroppo per me risultano sempre un poco ostici per difficoltà di gioco, non conosco l'inglese e pertanto sono tagliato fuori.

Una volta giocavo ad un Game di Star Wars davvero molto carino stile Total War...
Grazie a tutti voi
Gianluca

Dimenticavo: Ho un Rizen 7, 16gb ram ddr4; 2x SSDM.2; 4xSSD Sata e in arrivo una RTX 2080 Ti Manli Triple Fan

Parti da un corso di lingua inglese che serve anche ad altro nella vita.

wolf74
28-05-2019, 12:45

Grazie a tutti voi
Gianluca

Rome total war si trova a poco e con le espansioni è davvero completo. Mi pare sia in italiano, almeno il testo

Il Mulo
28-05-2019, 14:06
Sui Total War si può impostare il livello di difficoltà sia della parte gestionale che di quella sul campo e sono tradotti in italiano.

Tranne se vuoi l'ultimissimo capitolo, è facile trovarli scontati.

NighTGhosT
28-05-2019, 15:01
Parti da un corso di lingua inglese che serve anche ad altro nella vita.

E hai creato questo fake solo per darci queste tue perle di saggezza e life lessons, per non rischiare la sospensione del main account? :rolleyes:

Chi sei, Mr. Brown? :asd:

Gianluca,

immagino tu ti riferissi a Star Wars: Empire at War (L'Impero in Guerra).
Purtroppo non sono un esperto di strategici...quello che so e' che nel 2019 escono i seguenti:
◾The Settlers
◾Iron Harvest
◾Anno 1800
◾Desperados 3
◾Total War: Three Wingdom
◾Tropico 6
◾Dawn of Man
◾Builders of Egypt (Hard Ancient Life)
◾Civilization 6: Gathering Storm
◾Mr.Prepper

...poi in giro ci sono i soliti StarCraft....i total war....Xcom 2....Supreme Commander....into the breach....company of heroes.......pero' non so quanti di questi godano dell'italiano e quanti no. :)

29Leonardo
28-05-2019, 18:46
imperium civitas (l'edizione fx interactive) credo potrebbe fare al caso tuo.

Il Mulo
28-05-2019, 19:48
Consiglierei Shogun 2 Total War che, quando in sconto, ti porti via con l'espansione e tutti i pacchetti a una 20ina circa di euro.

Ha i livelli selezionabili di difficoltà ed è interamente doppiato in italiano.

Altrimenti Civilization V Complete è tanta roba e lo trovi sulle 8€ in sconto e sempre tutto in italiano.

Bellissimo