View Full Version : Battalion 1944 - COD 2 PROMOD/MAIN GAME IMHO
Ragazzi forse ho trovato il gioco principale su cui voglio chiudermi. Non è perchè ci sta giocando Shroud, ma è fatto con i contro maroni.
2 anni fa lo provai, ma tra trasloco e pargolo non ho avuto modo di approfondirlo.
E' cambiato totalmente. C'è la ranked implementata stesso ingame con faceit automatizzato, bisogna solo fare il log in e poi fa tutto lui. La ranked è come CSGO, SIEGE e compagnia bella. Veloce, punitivo ed è praticamente COD 2 PROMOD.
Ovviamente ci sono tutte le modalità come free for all, deatmatch, cattura bandiera, domination.
Gli sviluppatori li vedo belli cazzuti con gli aggiornamenti ma la cosa più importante è che vedo un sacco di pro player old school che sono tornati a giocarci. C'è qualcuno che ci gioca la sera che vuole nerdare con me per un paio di ore?
Vi lascio anche il mio canale twitch se volete solo guardare i gameplay: https://www.twitch.tv/videos/430749531 (live di ieri c'è free for all, una ranked e settaggi video)
Titanox2
28-05-2019, 10:00
c'è gia cod2 non serve
Potrei riscaricarlo, l'avevo comprato mesi fa. Secondo me è il perfetto fps
competitivo attuale sulla WW2, come lo era cod1.
c'è gia cod2 non serve
sicuramente cod 2 è inarrivabile per la storia e tutta la gente che ci gioca tutt'ora, però modalità ranked, mappe e freschezza in generale imho lo premiano.
Potrei riscaricarlo, l'avevo comprato mesi fa. Secondo me è il perfetto fps
competitivo attuale sulla WW2, come lo era cod1.
mesi fa quando? oggi ci sono le ranked come csgo, mercato della comunità, c'è sicuramente qualcosa da aggiustare ma è potente e soprattutto diverte
merita decisamente, molto carina anche l'implementazione di faceit. Speriamo riesca a mantenere una playerbase numerosa :)
merita decisamente, molto carina anche l'implementazione di faceit. Speriamo riesca a mantenere una playerbase numerosa :)
Ottimo meno male c'è qualcuno, anche in game ogni sera si supera il tetto massimo di players. partita assieme stasera? In quali orari ci sei? su steam sono legend_88
ti ho aggiunto, eventualmente su steam mi chiamo Woodlo :) il weekend purtroppo sono quasi sempre fuori casa, durante la settimana invece ci sono spesso. Gioco con un gruppetto di 3-4 persone per cui se ci si organizza si può fare competitive, anche se siamo piuttosto scarsotti al momento :) poi su steam ti giro il nostro discord
EDIT Giochiamo prevalentemente la sera dopo lavoro
Incuriosito dal titolo.
Purtroppo sul forum ufficiale leggo di cheaters e wallhacks vari...
Incuriosito dal titolo.
Purtroppo sul forum ufficiale leggo di cheaters e wallhacks vari...
Come in tutti i giochi ci sono ma fidati che è potente. Io almeno mi ci sto divertendo un botto per quanto costa poi..13 euro
C'è anche da dire che il gioco in sé non è per nulla beginner friendly. Molta gente con migliaia di ore su Cod 2/Cod 4 Promod è sicuramente molto avvantaggiata.
Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
Certo ma la curva di apprendimento è sicuramente più ripida rispetto
ai battleroyal, ci si butta in deathmatch e si impara.
C'è anche da dire che il gioco in sé non è per nulla beginner friendly. Molta gente con migliaia di ore su Cod 2/Cod 4 Promod è sicuramente molto avvantaggiata.
Parliamo di cose serie: stasera a che ora ci siete? ti ho aggiunto, ma è vero che nei fine settimana ci sei poco, io invece ci sono piu spesso che non lavoro ma niente oh non ti sei collegato una volta :Prrr:
Certo ma la curva di apprendimento è sicuramente più ripida rispetto
ai battleroyal, ci si butta in deathmatch e si impara.
Ti sembrerà strano ma a me è il contrario. Su fortnite tra costruisci, spara non ne azzecco una buona, anche se è pur vero che in 3 anni ci avrò giocato 5 6 ore in tutto compresi gli afk. Su battalion e i vari cod promod qualcosa di buono mi riesce. Comunque si chi ha problemi si butta nel free for all e impara
Parliamo di cose serie: stasera a che ora ci siete? ti ho aggiunto, ma è vero che nei fine settimana ci sei poco, io invece ci sono piu spesso che non lavoro ma niente oh non ti sei collegato una volta :Prrr:
Ti sembrerà strano ma a me è il contrario. Su fortnite tra costruisci, spara non ne azzecco una buona, anche se è pur vero che in 3 anni ci avrò giocato 5 6 ore in tutto compresi gli afk. Su battalion e i vari cod promod qualcosa di buono mi riesce. Comunque si chi ha problemi si butta nel free for all e imparaTi ho scritto proprio ora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.