PDA

View Full Version : [MO+S.S.] Asus H270i Strix + 7700K

AlienAnd
26-05-2019, 15:53
Come da titolo vendo questo blocchetto per sistemi mini itx composto da scheda madre mini itx Asus H270i Gaming Strix e processore Intel i7 7700k. Componenti perfettamente funzionanti ed in garanzia, scheda madre acquistata sull'amazzone a fine settembre 2018 ed il processore a fine giugno quindi in garanzia tramite seriale fino a metà 2021.
Vendo in blocco per 320€ spedizione inclusa o 310€ con ritiro a mano in zona Carpi (MO) e dintorni, posso smembrare in caso di vendita di entrambi i componenti.
per info o altro contattatemi in pm, astenersi affaristi e perditempo.

AlienAnd
27-05-2019, 09:13
Up!

AlienAnd
28-05-2019, 07:47
up

AlienAnd
29-05-2019, 08:15
up

Paolo78
29-05-2019, 10:39
Interessato, scrivo PVT!

Paolo78
29-05-2019, 13:04
Grazie, lascio la coda!

Brend_ON
30-05-2019, 07:20
Coda blocco, ti ho scritto su WhatsApp

Mr Chuck
30-05-2019, 09:06
Coda anche per me, fammi sapere se arriva il mio turno:D

AlienAnd
31-05-2019, 08:19
up

WillyTP
03-06-2019, 23:07
CPU ancora in vendita?

AlienAnd
04-06-2019, 07:06
CPU ancora in vendita?

Sono in attesa del pagamento da parte di MrChuck!

WillyTP
04-06-2019, 07:33
Ok,
Se dovesse saltare la vendita contattami.

Grazie

Mr Chuck
05-06-2019, 13:54
confermo, pagamento effettuato e dati scambiati

AlienAnd
05-06-2019, 14:05
confermo, pagamento effettuato e dati scambiati

e ritiro prenotato per domattina!

Mr Chuck
07-06-2019, 20:49
Esperienza negativa per me:

1. la scheda è quella dell'annuncio
2. antenna gigabyte
3. cavo RGB MSI
4. procio delid e copertura rimontata storta
5. CPU spacciata per mai OC ma a sto punto non so visto il delid

Appena fatto notare la cortesia si è trasformata in arroganza.
Boh.

Richiesta di accordo per restituzione merce.

AlienAnd
07-06-2019, 20:59
Esperienza negativa per me:

1. la scheda è quella dell'annuncio
2. antenna gigabyte
3. cavo RGB MSI
4. procio delid e copertura rimontata storta
5. CPU spacciata per mai OC ma a sto punto non so visto il delid

Appena fatto notare la cortesia si è trasformata in arroganza.
Boh.

Richiesta di accordo per restituzione merce.

Peggior testa di c***o sulla faccia della terra, evitatelo come la peste. "Ah ma la scatola della Cpu, ah ma il dissipatore stock dov'è (in un 7700k, capiamoci), oddio antenna gigabyte su scheda asus. Máset. Riprendo indietro tutto, riprenditi i soldi e levati da sto forum.

Mr Chuck
07-06-2019, 21:02
Peggior testa di c***o sulla faccia della terra, evitatelo come la peste. "Ah ma la scatola della Cpu, ah ma il dissipatore stock dov'è (in un 7700k, capiamoci), oddio antenna gigabyte su scheda asus. Máset. Riprendo indietro tutto, riprenditi i soldi e levati da sto forum.

Ricevere subito i soldi tramite bonifico ti è piaciuto però.
Eh certo magari è fesso e non si accorge. E rileggi il messaggio, che il dissipatore non l'ho menzionato affatto.

Io non sto dicendo che non è arrivata la merce, ma solo che andrebbe specificato se cio che viene spedito è differente dal bundle.
Poi uno si regola e valuta.
Tutto qui.

AlienAnd
07-06-2019, 21:10
Ricevere subito i soldi tramite bonifico ti è piaciuto però.
Eh certo magari è fesso e non si accorge.

Io non sto dicendo che non è arrivata la merce, ma solo che andrebbe specificato se cio che viene spedito è differente dal bundle.
Poi uno si regola e valuta.
Tutto qui.

Leggiti le regole del forum e leggi il mio annuncio. Ho mai specificato FULL BUNDLE, SCATOLE o robe simili? Bene. Ti faccio la cortesia di darti un'antenna equiparabile alla sua originale, il cavo e quant'altro e hai ancora balle? Oltretutto che ti ho abbassato il prezzo di ben 60€ per premiare la tua "presunta" iniziale gentilezza? Complimenti.
P.S. chi mi conosce di persona qua sa che con quella cifra mi ci pulisco il c*lo quindi sai che bello veder quel bonifico così generoso.

Mr Chuck
07-06-2019, 21:11
Attendo rimborso.
La spedizione di rientro a carico mio per evitare ulteriori discussioni.
Scrivimi in whatapp se devo spedire allo stesso indirizzo del mittente o da un altra parte.

AlienAnd
07-06-2019, 21:32
Attendo rimborso.
La spedizione di rientro a carico mio per evitare ulteriori discussioni.
Scrivimi in whatapp se devo spedire allo stesso indirizzo del mittente o da un altra parte.

Stesso indirizzo.

Mr Chuck
13-06-2019, 13:23
Pacco spedito ieri all'indirizzo indicato.
Attendo quanto sopra.

Mr Chuck
17-06-2019, 10:31
News?

AlienAnd
17-06-2019, 10:51
News?

non ne ho idea, sono in vacanza

Mr Chuck
17-06-2019, 11:29
ok, quindi ci risentiamo eventualmente il?
giusto per non scrivere inutilmente

Mr Chuck
27-06-2019, 10:11
Giusto per capire.
Oggi il pacco e tornato indietro"Rifiutato dal destinatario"

A questo punto vorrei capire se si tratta solo di un disguido oppure i buoni propositi menzionati sopra sono stati rimangiati.

Attendo cortesemente una risposta al fine di capire che strada intrapprendere.

Grazie

Mr Chuck
10-07-2019, 14:37
Qui il venditore è sparito.
Anche via whatapp visualizza ma non risponde.

A questo punto chiedo ad un moderatore come procedere, prima di arrivare alla formale denuncia.

Brend_ON
10-07-2019, 14:48
Mi pare strano, é un utente conosciuto..magari é in ferie boh..

janfry66
10-07-2019, 15:50

A questo punto chiedo ad un moderatore come procedere, prima di arrivare alla formale denuncia.

x tutti la violazione non è truffa ma inadempimento contrattuale non è un reato ma un semplice illecito civile, quindi stiamo attenti con chi trattiamo, è truffa se il venditore usa artefizi, tipo falsa identita o strumenti illegali, spetta quindi ai moderatori eliminare chi non si attiene alle norme civili, comunque con AlienAnd mi pare di aver avuto a che fare positivamente, buona risoluzione :read:

janfry66
10-07-2019, 15:53

x tutti la violazione non è truffa ma inadempimento contrattuale non è un reato ma un semplice illecito civile, quindi stiamo attenti con chi trattiamo, è truffa se il venditore usa artefizi, tipo falsa identita o strumenti illegali, spetta quindi ai moderatori eliminare chi non si attiene alle norme civili, comunque con AlienAnd mi pare di aver avuto a che fare positivamente, buona risoluzione :read:
art. 1453 c.c. inadempimento contrattuale

Mr Chuck
10-07-2019, 17:57
Mi pare strano, é un utente conosciuto..magari é in ferie boh..

non lo so, se fosse così a me basterebbe un messaggio del tipo:"ci risentiamo il giorno X".
Il silensio non aiuta. Tutto qui.

Mr Chuck
10-07-2019, 18:01

non ho le conoscenze e le competenze per affrontare questo discorso.
Motivo per cui mi affiderò a qualcuno del settore.

AlienAnd
19-07-2019, 10:32
mi ero ripromesso di non loggare per le vacanze ma a quanto pare la gente è dura a capire :) il "rifiutato dal destinatario" è dovuto al fatto che, essendo in vacanza (come ti dissi già tempo fa, @brendOn un punto a te :D) in ufficio i ragazzi non sono autorizzati a ritirare nulla a mio nome, quindi tutto quello che è indirizzato al sottoscritto, se non sono presente viene rifiutato. Ora, dato che oggi ti sei svegliato bello carico minacciando addirittura una denuncia (wow, potente), ritiro la mia offerta di reso e ti lascio andare per la tua strada! Facci la diretta quando vai ad esporla dicendo "ah voglio far denuncia, ha detto che mi vendeva una h270i ed un 7700k e che mi regalava un'antenna e un cavo led non menzionati nella vendita, ma invece ha inviato una h270i ed un 7700k e gli accessori di un'altra marca". I capricci si fanno all'asilo.

Mr Chuck
19-07-2019, 22:39
Si certo come no.
Forum è un conto ma se ti scrivo sul cell, visualizzi e fai finta di nulla è un altra storia.
Non hai mai voluto rimborsare fin dall'inizio ma ti sei inventato il bel teatrino.

Se non scrivevo nulla qui col cavolo che ti facevi vivo.
Ci si sente su altri canali.