View Full Version : Samsgun U28E850 no audio via Hdmi
Un saluto.
Ho un monitor Samsung u28e850 utilizzato sempre con audio esterno, da oggi ho la necessità di utilizzarlo con i suoi altoparlanti interni.
Utilizzando le uscite Hdmi1 e Hdmi2 si con pc che con una consolle, non riesco a sentire nessun suono, anche regolandone il livello dal menu del monitor.
Mi chiedo se è un difetto o sbaglio qualcosa, utilizzo cavi hdmi di buona qualità che supportano il 4k.
Grazie
Un saluto.
Ho un monitor Samsung u28e850 utilizzato sempre con audio esterno, da oggi ho la necessità di utilizzarlo con i suoi altoparlanti interni.
Utilizzando le uscite Hdmi1 e Hdmi2 si con pc che con una consolle, non riesco a sentire nessun suono, anche regolandone il livello dal menu del monitor.
Mi chiedo se è un difetto o sbaglio qualcosa, utilizzo cavi hdmi di buona qualità che supportano il 4k.
Grazie
Se sicuro che il monitor abbia gli speaker? Ne sulle specifiche ne sul manuale vengono menzionati, viene menzionata solamente una soundbar opzionale da agganciare sul retro del monitor.
Si difatti è quello che stavo pensando, ma è anche scritto che la sound bar può essere alternativa agli speaker interni, e poi su osd riporta la regolazione del volume.
Grazie
aled1974
26-05-2019, 21:30
hai abilitato l'uscita audio hdmi dal pannello di controllo audio di windows?
ovviamente se necessario vanno anche installati i driver, ad esempio per nvidia io non li installo mai dato che non utilizzo l'uscita hdmi per l'audio ;)
ciao ciao
hai abilitato l'uscita audio hdmi dal pannello di controllo audio di windows?
ovviamente se necessario vanno anche installati i driver, ad esempio per nvidia io non li installo mai dato che non utilizzo l'uscita hdmi per l'audio ;)
ciao ciao
Si assolutamente, ma anche con una consolle, niente audio.
aled1974
29-05-2019, 21:33
Thanks to a seamless mounting system, the soundbar attaches to the back of the monitor to provide the same benefit as a built-in speaker.
il tuo monitor non ha gli speaker integrati, non avevo controllato la volta scorsa, ha quindi ragione DeJoule: se vuoi l'audio ti tocca comprare una soundbar usb
ma a quel punto spendi meno a comprare delle casse ;)
ciao ciao
Grazie,si effettivamente non ci sono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.