PDA

View Full Version : Samsung Smart Repair: arriva la riparazione dei danni non coperti da garanzia in 1 ora. Ecco i dettagli


Redazione di Hardware Upg
24-05-2019, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-smart-repair-arriva-la-riparazione-dei-danni-non-coperti-da-garanzia-in-1-ora-ecco-i-dettagli_82520.html

Smart Repair è il nuovo servizio per la riparazione degli smartphone fuori garanzia, realizzato entro 1 ora dal rilascio dello smartphone. Una dell tante novità dei nuovi Samsung Customer Service che stanno aprendo in tutta Italia per un’esperienza post vendita sempre più evoluta.

Click sul link per visualizzare la notizia.

elgabro.
25-05-2019, 03:21
E intanto la apple non ti ripara manco i difetti di fabbrica se passato più di un anno dall'acquisto. Che delusione la apple da questo punto di vista.

harlock10
25-05-2019, 06:59
Ma che cosa dici? Apple ripara gratuitamente i prodotti in garanzia, nel primo anno é world wide, nel secondo vale la garanzia legale del venditore (se lo prendi in apple store hai 2 anni diretti li)
Questo di samsung é un servizio venduto a parte.

Alfhw
25-05-2019, 10:10
Ma che cosa dici? Apple ripara gratuitamente i prodotti in garanzia, nel primo anno é world wide, nel secondo vale la garanzia legale del venditore (se lo prendi in apple store hai 2 anni diretti li)
Questo di samsung é un servizio venduto a parte.

Samsung offre 2 anni di garanzia convenzionale/commerciale del produttore compreso nel prezzo del prodotto (almeno per gli smartphone è così ) a differenza di altri (Apple compresa) che ne offrono solo 1 dove se si rompe nel secondo anno bisogna rivolgersi al negoziante.
Quindi anche se si è comprato il prodotto Samsung in un negozio di terzi (Amazon, Ebay, Unieuro etc.) nel secondo anno di vita si può scegliere se rivolgersi al negoziante (garanzia legale) oppure a Samsung stessa (garanzia convenzionale) e ovviamente è preferibile quest'ultimo.

Vi7o
30-05-2019, 10:42
Acquistata la riparazione di un vetro/touch rotto il 21/05, ritirato il 22/05, oggi 30/05 lo stato è ancora: "PERIZIA IN CORSO"...che dire Velocissimi.
Che c'è da periziare? Ve la faccio io la Perizia: Il vetro del touch è rotto(è l'unica riparazione acquistata, danno visivo), bisogna cambiarlo...
O l'articolo non è scritto bene, o il servizio è pietoso