Redazione di Hardware Upg
24-05-2019, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/programmi/firefox-67-rilasciato-piu-veloce-e-sicuro-rispetto-a-prima-ecco-tutte-le-novita_82497.html
La nuova versione del browser di Mozilla si migliora drasticamente nella velocità di caricamento degli script, e ci sono novità anche in termini di privacy e protezione dei dati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dumah Brazorf
24-05-2019, 10:52
E' da un paio di aggiornamenti (66.qualcosa) che noto un glitch con youtube.
In soldoni se ho un video in riproduzione e passo ad altri tab, a volte (non sempre, diciamo metà) tornando sul video mi si ferma, ribuffera e riparte. Alquanto noioso.
Opteranium
24-05-2019, 12:53
a me da problemi con il full screen dei video di youtube.
Resta una banda bianca superiore, come se lo avesse messo a schermo pieno e poi spostato in giù, non so se mi spiego..
digieffe
24-05-2019, 16:02
a me da problemi con il full screen dei video di youtube.
Resta una banda bianca superiore, come se lo avesse messo a schermo pieno e poi spostato in giù, non so se mi spiego..
a me lo fa da un po' di versioni ma solo in modalità anonima oppure quando c'è da confermare la policy della privacy
Edit: dev'essere qualcosa che ha a che fare con do not track, impostazioni cookies (terze parti...), ecc
Opteranium
27-05-2019, 21:08
a me lo fa da un po' di versioni ma solo in modalità anonima oppure quando c'è da confermare la policy della privacy
Edit: dev'essere qualcosa che ha a che fare con do not track, impostazioni cookies (terze parti...), ecc
boh, ho le solite da un pezzo, profilo restrittivo :D provo ad ammorbidirle e vediamo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.