Redazione di Hardware Upg
23-05-2019, 17:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/frostbite-nuova-tecnologia-per-la-gestione-dei-capelli-in-video_82489.html
Electronic Arts ha rilasciato un video che mostra come funziona la sua nuova tecnologia in stile HairWorks
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ah, pensavo fosse una simulazione della "gnocca a momenti" che gira su Instagram
Sembra molto promettente e superiore ad Hairworks di Nvidia.
Certo che lo sfondo buio e i manichini senza faccia quando si girano sembrano uscire da una scena di Silent Hill 😁
Ovviamente queste chicche tecnologiche sono inutili senza un gameplay decente.
Sembra molto promettente e superiore ad Hairworks di Nvidia.
Certo che lo sfondo buio e i manichini senza faccia quando si girano sembrano uscire da una scena di Silent Hill 😁
Ovviamente queste chicche tecnologiche sono inutili senza un gameplay decente.
Se ci metti qualcosa di più dei manichini e dello sfondo nero la scheda video va in blocco ed esplode.
Bisogna aspettare le nuove HTX che avranno processori per l'hair tracing dedicati, poi uscirà una patch per usarlo anche sulle vecchie schede ma non servirà a nulla perché non ce la faranno. ;)
impressionante
a me sembravano già perfetti i capelli nel film di Final Fantasy di qualche anno fa, ma questi...
Titanox2
24-05-2019, 08:30
spettacolo!
intanto i giochi che usano il frost tipo bf5 e anthem fanno cagare
ma l'importante è fare vedere i capelli
Chi fa animazione 3d e rendering sa che oggetti come i capelli e il fumo sono tra le cosa piu' difficili da riprodurre "artificialmente".
Onestamente il video non mi fà gridare al miracolo, buon risultato ma nulla di che, per adesso riproducono approssimativamente delle parrucche.
Beh per essere real time è spaventosamente superiore a qualsiasi cosa si sia mai vista.
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