View Full Version : [ct+sped] Scambio Gtx 1080ti Zotac mini con Radeon VII
Ciao a tutti, VENDO Gtx 1080Ti mini + waterblock bykski, la vga non presenta più garanzia scaduta da qualche mese ( 1/3).
Scheda in perfetto stato, oltre al wb per tenerla fresca monta pad termici della gelid, e come pasta metallo liquido.
Unico difetto nel wb manca una vite, che non trovo più da nessuna parte, ma facilmente reperibile in un brico.
PREZZO 380 SPEDIZIONE INCLUSA compreso wb! ---->350 SPEDIZIONE INCLUSA ASSICURATA
Per qualsiasi problema come faccio ormai da anni, invio video in bench, o in game prima della spedizione, per evitare qualsiasi problema, preciso che la vga è sotto liquido da quando l'ho presa, non passando mai i 44 gradi nemmeno in piena estate.
Code 48 ore
precedenza scambio a mano
non valuto scambi
per qualsiasi trattativa contattare in pvt o segnalo ai mod.
salve, solo scambio o anche vendita?
in caso potrei sapere la misura di altezza della scheda compreso waterblock (quanto sporge dallo slot pci-express in pratica)?
lo chiedo perchè vorrei aggiornare la mia attuale VGA GTX980 EVGA Hydrocopper e il mio case, Lian Li PC-Q37 , mi limita molto in questo senso
salve, solo scambio o anche vendita?
in caso potrei sapere la misura di altezza della scheda compreso waterblock (quanto sporge dallo slot pci-express in pratica)?
lo chiedo perchè vorrei aggiornare la mia attuale VGA GTX980 EVGA Hydrocopper e il mio case, Lian Li PC-Q37 , mi limita molto in questo senso
non credo di vendere, anche perchè basandomi sul prezzo del nuovo + il waterblock, non saprei quanto chiedere, calcolando che nuova la mini sta a 840 euro, 120 mi è costato il wb, davvero non saprei quanto chiedere xD comunque ti passo il mio whatsapp e ti invio comunque le foto per capire meglio
grazie, ho fatto una ricerca e ho visto le dimensioni della scheda e del waterblock, il tutto è più alto della mia 980 di 2 cm, quindi impossibile montarla.
grazie della tua disponibilità
grazie, ho fatto una ricerca e ho visto le dimensioni della scheda e del waterblock, il tutto è più alto della mia 980 di 2 cm, quindi impossibile montarla.
grazie della tua disponibilità
tranquillo, di nulla!
Up, chiedo a qualche mod se è possibile cambiare il nome del post in sola vendita!
Come già da discussione privata, coda per acquisto. Attendo l'iban per fare il bonifico.
Già in prima battuta utente disponibilissimo e molto gentile.
Come già da discussione privata, coda per acquisto. Attendo l'iban per fare il bonifico.
Già in prima battuta utente disponibilissimo e molto gentile.
Bonifico ricevuto, dopo una chiacchierata, ed anche io non posso che dire utente ottimo, veloce e subito disponibile! Stasera si smonta e domani parte!
Scheda ricevuta. Come da descrizione. In più un piacevolissimo regalo di un wb per la cpu che ho subito montato. Venditore attento e disponibile. Molto consigliato.
Scheda ricevuta. Come da descrizione. In più un piacevolissimo regalo di un wb per la cpu che ho subito montato. Venditore attento e disponibile. Molto consigliato.
Grazie a te, per velocità, e disponibilità. Goditela hehehe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.