PDA

View Full Version : Dalla costola di Oppo, Realme 3 Pro arriva in Italia a 199 Euro

Redazione di Hardware Upg
23-05-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/dalla-costola-di-oppo-realme-3-pro-arriva-in-italia-a-199-euro_82491.html

Un terminale basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon 710 octa-core, con display IPS da 6,3" e risoluzione FHD+ (2340x1080 pixel), dotato di batteria da 4045 mAh con tecnologia di ricarica rapida VOOC e di fotocamara da 16 megapixel. Arriverà in Italia da 5 giugno ai prezzi di 199 Euro per la versione 4GB/64GB e 249 Euro per la top di gamma 6GB/128GB

Click sul link per visualizzare la notizia.

puppatroccolo
23-05-2019, 13:40
Già oppo sa di marca cavallo e fanno anche la sottomarca cavallo?

ellerix
23-05-2019, 13:50
Direi che non sai che cos'è Oppo.

kamon
23-05-2019, 15:20
Direi che non sai che cos'è Oppo.

Immagino intenda che (come me) non capisce la logica che spinge a lanciare sottomarche di produttori che in Italia suonano già come sottomarche... E non intendo sminuire il valore o la qualità di OPPO, ho solo qualche dubbio sul peso del suo nome quì da noi.

PS.
Ma che vuol dire "marca cavallo"? XD

Amorph
23-05-2019, 15:50
devo prendere un nuovo smartphone per mia moglie, ero indeciso se prendergli il Redmi Note 7 4-64, ma questo mi sembra preferibile allo stesso prezzo, no?

kamon
23-05-2019, 16:02
devo prendere un nuovo smartphone per mia moglie, ero indeciso se prendergli il Redmi Note 7 4-64, ma questo mi sembra preferibile allo stesso prezzo, no?

Io aspetterei almeno un po per vedere gli sviluppi dello scazzo tra USA e Huawei prima di prendere uno smartphone Cinese. :D

mail9000it
24-05-2019, 08:02
Io aspetterei almeno un po per vedere gli sviluppi dello scazzo tra USA e Huawei prima di prendere uno smartphone Cinese. :D

A parte il fatto che Oppo non è Huawei e che quindi con Oppo teoricamente non sono previsti problemi.
Per me questo è proprio il momento buono per comprare cinese. I telefoni attualmente in vendita sono coperti e continueranno ad essere aggiornati.
Alcuni provider telefonici hanno già disdetto gli ordini per i telefoni da dare ai propri cienti, quindi magari ci sarà pure un abbassamento dei prezzi dovuto alla sovraproduzione. :-)

Saranno i prossimi modelli a risentire del problema, anche se ho letto che Huawer si sta indirizzando verso Aptoide uno store portoghese di app android che potrebbe sostituire lo store google. Sapevo che esistevano altri store ma non sapevo che fossero così grossi (con tante app).
Comunque per il momento sono solo rumor.

kamon
24-05-2019, 10:48
A parte il fatto che Oppo non è Huawei e che quindi con Oppo teoricamente non sono previsti problemi.
Per me questo è proprio il momento buono per comprare cinese. I telefoni attualmente in vendita sono coperti e continueranno ad essere aggiornati.
Alcuni provider telefonici hanno già disdetto gli ordini per i telefoni da dare ai propri cienti, quindi magari ci sarà pure un abbassamento dei prezzi dovuto alla sovraproduzione. :-)

Saranno i prossimi modelli a risentire del problema, anche se ho letto che Huawer si sta indirizzando verso Aptoide uno store portoghese di app android che potrebbe sostituire lo store google. Sapevo che esistevano altri store ma non sapevo che fossero così grossi (con tante app).
Comunque per il momento sono solo rumor.

teoricamente
teoricamente
teoricamente
teoricamente
teoricamente
teoricamente
teoricamente

Comunque il mio era più o meno uno scherzo (più o meno).

OvErClOck82
24-05-2019, 11:00
la questione è che huawei è impelagata in infrastrutture di rete, le altre marche cinesi (a parte honor per ovvi motivi) non c'entrano una fava nella questione Trump

kamon
24-05-2019, 11:12
la questione è che huawei è impelagata in infrastrutture di rete, le altre marche cinesi (a parte honor per ovvi motivi) non c'entrano una fava nella questione Trump

>>> SCHERZAVO <<<

domthewizard
24-05-2019, 11:13
non conosco personalmente oppo "cavallo" (:rotfl:) ma per esperienza posso dirti che xiaomi in quanto ad update è 2-3 spanne sopra tutti. c'è da vedere quanta differenza c'è tra snap 710 e 660, anche se posto che nell'utilizzo comune saranno efficienti entrambi io andrei sempre su xiaomi

Amorph
24-05-2019, 11:24
non conosco personalmente oppo "cavallo" (:rotfl:) ma per esperienza posso dirti che xiaomi in quanto ad update è 2-3 spanne sopra tutti. c'è da vedere quanta differenza c'è tra snap 710 e 660, anche se posto che nell'utilizzo comune saranno efficienti entrambi io andrei sempre su xiaomi

ti ringrazio per i consigli, anche io non conosco come si comporta oppo/realme con gli aggiornamenti, in rete leggo pareri opposti, chi dice che fa buone cose e chi invece dice di no
con xiaomi sono a conoscenza di un buon supporto visto che ho un'altro smartphone di quel marchio in casa

ulissem
24-05-2019, 11:55
Il Redmi Note 7 è un best buy, le uniche alternative che mi vengono in mente sono il Lenovo X5S ed il Meizu Note 9, ma su entrambi pesa il fatto che sono in commercio da poco e non ci sono in giro molte opinioni in merito.
Altrimenti se vuoi risparmiare qualcosa puoi rivolgerti a Xiaomi Mi 8 lite e Xiaomi Mi A2, ma la differenza di prezzo secondo me non giustifica l'acquisto rispetto al Redmi Note 7.

Nui_Mg
24-05-2019, 12:47
Come per il sottoscritto, secondo me ti conviene aspettare l'appena presentato in Cina Redmi 7A che dovrebbe costare di meno e punta su autonomia (soc da 12nm, display solo hd+, batteria da 4000mAh) e schermo "contenuto" (5.45)

Bandit
20-12-2019, 11:07
Conoscete il valore delle emissioni SAR?